10 Giochi MMO disponibili in Closed/Open Beta da ottobre

Lo scorso mese ci sono state parecchie novità nel mercato dei giochi MMO, compresi alcuni titoli ufficialmente entrati in fase di closed e open beta.

Nuovi giochi disponibili da ottobre 2016

Gwent: The Witcher Card Game

gameplay-gwent

Un nuovo gioco di carte collezionabili free to play sviluppato da CD Projekt RED, in cui i giocatori all’inizio di ogni partita possono scegliere dieci carte dal mazzo. Dopo la prima scelta non è possibile pescare altre carte e l’unico modo per ottenerne di nuove è attraverso l’utilizzo di unità speciali. Ci sono tre tipi di schede nel gioco: unità, meteo e magiche. La closed beta è iniziata il 25 ottobre.

Lil’ Conquest

villaggio-lil-conquest

Un nuovo browser game di business e strategia che permette come di consueto di creare un impero, addestrare un esercito e assumere potenti eroi in grado di guidare le unità in battaglia. A distinguere questo titolo dalla concorrenza è il particolare focus nei confronti della produttività degli edifici, così come risulta piacevole la grafica brillante e colorata. Il rilascio è avvenuto il 19 ottobre, per cui qualsiasi giocatore interessato è libero di provarlo gratuitamente.

Weapons of Mythology

pet-e-cavalcature-weapons-of-mythology

Un nuovo MMORPG free to play sviluppato con Unity 3D, dove i giocatori combattono contro l’oscurità sfruttando centinaia di potenti reliquie con l’aiuto di pet speciali che possono acquisire la forma umana. Ambientato nel periodo della Chu–Han Contention, il gioco presenta due fazioni rivali: Zan e Jie, al servizio di sovrani differenti e impegnati in una lotta per ottenere un’antica Reliquia. Nel frattempo, il malvagio Morkans ha approfittato della guerra per tornare dagli inferi e scatenare il caos. La seconda closed beta è iniziata il 13 ottobre in francese, tedesco e spagnolo, ma presto verrà aggiunta anche la lingua italiana.

Project Genom

mostri-project-genom

Un nuovo MMORPG di fantascienza che propone tre razze: umani, synth e mutanti. I giocatori iniziano la partita in una situazione di parità, con un personaggio debole da sviluppare a proprio piacimento. È persino possibile andare oltre le leggi della natura, sperimentare mutageni o impiantare protesi artificiali per ottenere abilità speciali. La fase Early Access è iniziata il 13 ottobre.

Cloud Pirates

nave-volante-cloud-pirates

Un nuovo gioco d’azione sviluppato da Allods Team e pubblicato da My.com, dove i giocatori possono prendere il comando di dirigibili personalizzabili e navigare tra le nuvole prendendo parte a battaglie aeree. Al momento ci sono 12 classi disponibili: Torpedo clippers, Support clippers, Engineering frigates, Sniper galleons, Reinforced galleons, Defensive galleons, Support corvettes, Stealth corvettes, Minelayer corvettes, Assault cruisers, Interceptor cruisers, e Battleships. La prima closed beta è iniziata il 18 ottobre.

AdventureQuest 3D

ragazza-adventurequest-3d

Un gioco RPG fantasy multi-piattaforma che permette ai giocatori di partecipare da PC, MAC, dispositivi Android e iOS. La open beta è iniziata il 19 ottobre, mentre il giorno 25 dello stesso mese è iniziato l’evento di Halloween chiamato Mogloween.

Heroes Evolved

eroi-heroes-evolved

Un “quasi” browser game, nel senso che richiede il download di un piccolissimo file per essere giocato e offre un’esperienza di gioco molto simile a quella dei classici MOBA. Gli sviluppatori lo definiscono infatti come una valida alternativa per gli appassionati di Dota e League of Legends, dove due squadre di giocatori possono scontrarsi all’interno delle arene scegliendo fra una vasta gamma di personaggi. Il lancio su Steam è avvenuto il 17 ottobre.

Crush online

combattimento-crush-online

Un altro gioco MOBA incentrato sulle battaglie PvP, con tre nazioni rivali che combattono per il controllo del territorio e varie classi ben distinte tra cui poter scegliere. Il titolo è stato rilasciato l’11 ottobre, mentre il 20 dello stesso mese è stata introdotta una patch in occasione di Halloween.

MU Legend

diavolo-mu-legend

Il nuovo MMORPG free to play offerto da Webzen ha riscosso un notevole successo dall’inizio della closed beta avvenuto il 25 ottobre. Ci troviamo difronte a un gioco piuttosto classico, che nonostante le apparenze poco innovative sembra divertire e avere buone speranze per il futuro. Staremo a vedere…

Revelation Online

eroina-a-cavallo-revelation-online

Un ambizioso MMORPG sviluppato con il motore in-house BigBang, dove i partecipanti possono vivere una straordinaria avventura esplorando il mondo ricco di misteri di Nuanor. Il gioco offre una notevole varietà di cavalcature selvatiche per spostarsi velocemente, una vasta rete di punti di viaggio e persino delle meravigliose ali che permettono di sorvolare numerose zone e partecipare a scontri aerei. Il titolo presenta modalità PvP e raid PvE che richiedono un notevole lavoro di squadra per avere la meglio sui nemici. Infine i controlli consentono di optare fra tre impostazioni differenti: target (Lineage 2), classico (WoW), e non-target (Tera). La closed beta è iniziata il 3 novembre 2016.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.