4 nuovi giochi MMO free to play in italiano rilasciati su Steam


Warning: mysql_query(): Access denied for user 'giochi'@'localhost' (using password: NO) in /home/giochi/public_html/wp-content/mu-plugins/bwp-google-xml-sitemaps/hwe_mange.php on line 170

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/giochi/public_html/wp-content/mu-plugins/bwp-google-xml-sitemaps/hwe_mange.php on line 170

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/giochi/public_html/wp-content/mu-plugins/bwp-google-xml-sitemaps/hwe_mange.php on line 171

Ogni mese assistiamo al lancio di nuovi giochi su Steam, molti dei quali appartenenti al genere dei MMOG free to play. Quest’oggi andremo a conoscerne quattro, tutti in italiano e rilasciati nel mese di Novembre 2016.

Novità free to play su Steam

Battle Islands: Commanders

battle-islands-commanders

Un gioco di strategia in italiano ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, dove i giocatori possono combattere dal Nord Africa fino al fronte orientale. Si tratta di un MMOG basato sul testa a testa, con una varietà enorme di unità da combattimento tra cui poter scegliere e la possibilità di guidare le truppe in tempo reale. Ogni partecipante può creare il proprio mazzo bellico e distruggere le difese nemiche, ottenendo casse di rifornimento e sbloccando nuove carte con cui attuare tattiche e strategie di guerra. I combattimenti si svolgono su vasti deserti e paesaggi innevati, con nuovi campi di battaglia accessibili man mano che si sbloccano i contenuti. Infine, è possibile formare alleanze con altri giocatori e scambiare le carte con gli amici.

Zula

zula-sparatutto

Uno sparatutto in prima persona caratterizzato da un comparto grafico piuttosto realistico, con diverse modalità tra cui scegliere come Partita Mortale, Ruba Bandiera, Battaglia Campale e Ricercato. In questo gioco in italiano si può combattere in zone come Istanbul, il Nord dell’Irak e altre terre del medio oriente, per un totale di dieci mappe con peculiarità e sfide uniche. I giocatori possono scegliere fra due fazioni opposte: un gruppo di vigilanti considerato come un sindacato del crimine, oppure una forza paramilitare internazionale chiamata Gladio. I personaggi giocabili sono 16, mentre l’arsenale mette a disposizione più di 150 armi differenti ed equipaggiamenti realisticamente riprodotti.

Infestation: The New Z

infestation-the-new-z

Il re-work ufficiale di Infestation: Survivor Stories (conosciuto anche come The War Z), uno shooter open word in italiano con varie modalità sia PvE sia PvP. È possibile giocare con gli amici, andare alla ricerca di attrezzature e combattere contro altri giocatori, esplorando il mondo a piedi o a bordo di un’automobile, uccidendo zombie e socializzando con nuovi superstiti. Il sistema MLG Anticheat dovrebbe inoltre tenere lontani gli utenti scorretti.

Angeldust

angeldust

Un gioco di ruolo che permette di esplorare innumerevoli mondi fatati e affrontare creature spaventose insieme a milioni di amici, un MMORPG che scatena l’immaginazione dei giocatori e consente di costruire meravigliosi edifici. Ogni partecipante può vestire i panni di un visionario costruttore, un cavaliere senza paura, un indomito esploratore o una misteriosa maga pronta ad adempiere il destino leggendario che le è stato riservato. Il gioco è disponibile anche in italiano, con tanto di dialoghi sottotitolati nella nostra lingua.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.