4 nuovi giochi MMO free to play in italiano rilasciati su Steam

Ogni mese assistiamo al lancio di nuovi giochi su Steam, molti dei quali appartenenti al genere dei MMOG free to play. Quest’oggi andremo a conoscerne quattro, tutti in italiano e rilasciati nel mese di Novembre 2016.

Novità free to play su Steam

Battle Islands: Commanders

battle-islands-commanders

Un gioco di strategia in italiano ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, dove i giocatori possono combattere dal Nord Africa fino al fronte orientale. Si tratta di un MMOG basato sul testa a testa, con una varietà enorme di unità da combattimento tra cui poter scegliere e la possibilità di guidare le truppe in tempo reale. Ogni partecipante può creare il proprio mazzo bellico e distruggere le difese nemiche, ottenendo casse di rifornimento e sbloccando nuove carte con cui attuare tattiche e strategie di guerra. I combattimenti si svolgono su vasti deserti e paesaggi innevati, con nuovi campi di battaglia accessibili man mano che si sbloccano i contenuti. Infine, è possibile formare alleanze con altri giocatori e scambiare le carte con gli amici.

Zula

zula-sparatutto

Uno sparatutto in prima persona caratterizzato da un comparto grafico piuttosto realistico, con diverse modalità tra cui scegliere come Partita Mortale, Ruba Bandiera, Battaglia Campale e Ricercato. In questo gioco in italiano si può combattere in zone come Istanbul, il Nord dell’Irak e altre terre del medio oriente, per un totale di dieci mappe con peculiarità e sfide uniche. I giocatori possono scegliere fra due fazioni opposte: un gruppo di vigilanti considerato come un sindacato del crimine, oppure una forza paramilitare internazionale chiamata Gladio. I personaggi giocabili sono 16, mentre l’arsenale mette a disposizione più di 150 armi differenti ed equipaggiamenti realisticamente riprodotti.

Infestation: The New Z

infestation-the-new-z

Il re-work ufficiale di Infestation: Survivor Stories (conosciuto anche come The War Z), uno shooter open word in italiano con varie modalità sia PvE sia PvP. È possibile giocare con gli amici, andare alla ricerca di attrezzature e combattere contro altri giocatori, esplorando il mondo a piedi o a bordo di un’automobile, uccidendo zombie e socializzando con nuovi superstiti. Il sistema MLG Anticheat dovrebbe inoltre tenere lontani gli utenti scorretti.

Angeldust

angeldust

Un gioco di ruolo che permette di esplorare innumerevoli mondi fatati e affrontare creature spaventose insieme a milioni di amici, un MMORPG che scatena l’immaginazione dei giocatori e consente di costruire meravigliosi edifici. Ogni partecipante può vestire i panni di un visionario costruttore, un cavaliere senza paura, un indomito esploratore o una misteriosa maga pronta ad adempiere il destino leggendario che le è stato riservato. Il gioco è disponibile anche in italiano, con tanto di dialoghi sottotitolati nella nostra lingua.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.