Aeria Games acquisisce tre MMO di rilievo

Aeria Games, una tra le più famose aziende a livello mondiale di giochi online con oltre 40 milioni di giocatori iscritti, ha annunciato ufficialmente che entrerà in possesso di tre titoli d’azione molto conosciuti che fino ad oggi appartenevano a “ijji”.

Si tratta di Alliance of Valiant Arms (meglio conosciuto come AVA), Soldier Front e GunZ, i quali porteranno con se i loro giocatori con i rispettivi personaggi di gioco. Questo significa che gli utenti di Aeria saranno in grado di accedere a questi tre MMO di qualità attraverso i propri account, andando ad accrescere la loro già immensa community di giocatori.

All’inizio dell’anno Aeria Games ha acquisito il portale di gioco online ijji Games, in collaborazione con la partnership e l’investimento strategico di NHN Corporation. Sulla base degli accordi presi, Aeria prenderà in considerazione anche i nuovi giochi rilasciati da NHN, il che permetterà un ulteriore miglioramento del portfolio di titoli offerti, il quale conta già oltre 30 giochi MMO free to play.

AVA

AVA è uno degli MMOFPS più conosciuti in assoluto e da alcuni ritenuto il migliore del settore. Nonostante il comparto tecnico siamo ormai stato superato da nuovi titoli moderni ed emergenti, resta pur sempre un’ottima alternativa capace di portare i giocatori all’interno di campi di battaglia frenetici ed estremamente realistici, resi possibile grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 3.

Soldier Front

Soldier Front è un MMOFPS molto popolare sopratutto tra i titoli a sfondo militare. E’ caratterizzato dal tipico gameplay competitivo e frenetico che accomuna un po’ tutti gli sparatutto e vanta di una community piuttosto numerosa.

GunZ

GunZ è un MMO particolare e in un certo senso persino originale, dove i giocatori possono compiere acrobazie uniche, camminare sui muri e dar vita a scontri adrenalinici e senza sosta.

JT Nguyen, Chief Operating Officer

Siamo entusiasti di avere AVA, Soldier Front e GunZ all’interno di Aeria Games. Attraverso questo accordo cercheremo di soddisfare tutti i giocatori, i quali beneficeranno della nostra community e dei vantaggi offerti dal servizio clienti della nostra multi-piattaforma di gioco online.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.