Aeria Games acquisisce i giochi di ijji

Aeria Games è una delle aziende leader nel settore dei free to play e vanta di un corposo portfolio da offrire ai propri giocatori. Con l’aiuto degli investimenti ricevuti da parte di NHN Corporation sta cercando di ampliare la propria offerta, ed ha acquistato i giochi disponibili sulla piattaforma di ijji Games LLC, un famoso portale di giochi online.

L’acquisto aumenta vertiginosamente il numero di giocatori facenti parte della piattaforma, superando i 35 milioni di utenti ed aggiungendo nuovi titoli giocabili, come il famoso Alliance of Valiant Arms (AVA) e Soldier Front.

Acquisizione dei giochi di ijji.com

Con 300 dipendenti nel mondo, la società californiana continua a investire nei mercati emergenti come l’America Latina, Europa dell’Est e Russia, mentre cresce la sua comunità già molto attiva negli Stati Uniti e in Europa Occidentale. Con la sua particolare attenzione nei confronti degli sparatutto in prima persona, ijji va ad aggiungere oltre 10 milioni di giocatori hard core alla piattaforma di Aeria Games, dando vita ad una comunità che ormai conta 35 milioni di giocatori unici.

Grazie alla partnership con società di gioco importanti come Electronic Arts e NHN, così come con una serie di sviluppatori indipendenti da tutto il mondo, Aeria Games continua ad aggiungere contenuti di alta qualità al proprio portfolio.

Oltre 30 giochi MMO offerti

Aeria Games è già leader nella produzione di giochi free to play di alta qualità in Nord America, America Latina ed Europa. La società pubblica titoli che si rivolgono ai giocatori in cerca di un’esperienza multiplayer profonda e coinvolgente, con il sostegno di una comunità attiva. La rapida crescita di Aeria Games deriva dall’alta esperienza nella fornitura di freemium altamente redditizi, per i giocatori hard core e mediamente esperti, i quali spendono giornalmente quattro o più ore giocando.

Aeria Games ospita un portfolio diversificato ed in rapida crescita, con oltre 30 giochi mmo suddivisi in titoli d’azione, di ruolo, sparatutto, strategia in tempo reale e corse. La società è riconosciuta in particolar modo per alcuni suoi giochi di maggior successo, come Eden Eternal, Shaiya, Wolf Team, Golden Age e Repulse.

Hoang Lan, Chief Executive Officer di Aeria Games

L’acquisizione dei giochi di ijji migliora ulteriormente la nostra posizione di leader del mercato nel settore dei free to play per giocatori hard core e mediamente esperti. In aggiunta agli eccellenti contenuti che già vengono offerti, vedremo arrivare AVA e Soldier Front, insieme ad altri titoli di qualità. In questo modo faciliteremo la nostra continua crescita ed espansione in diverse aree.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.