Big Game Fishing: nuovo gioco MMO di pesca

Gli sviluppatori di Masangsoft e il team di gameXcite, un nuovo publisher di recente fondazione, hanno annunciato l’arrivo di un gioco di pesca in 3D intitolato Big Game Fishing.

Si tratta di un simulatore realistico e con componenti multiplayer dove migliaia di giocatori potranno guidare le loro barche, esplorando liberamente gli ambienti offerti dal titolo e pescando pesci sempre più grandi.

Anteprima di gioco

Pesce pescato Big Game Fishing

Big Game Fishing permetterà di pescare i pesci nell’oceano, migliorando gradualmente le proprie abilità e gli strumenti a disposizione. A differenza di molti altri giochi, questo titolo vanta di un’esperienza di gioco approfondita e impreziosita da un comparto grafico 3D di alta qualità. I giocatori potranno esplorare varie località che vanno dal Nord America (Vancouver, San Francisco, New York) al Sud Africa e Asia (Thailandia, Corea, Giappone), andando alla ricerca di oltre 360 tipi differenti di pesce caratterizzati da una sofisticata intelligenza artificiale.

Big Game Fishing è anche un MMO, il che significa che migliaia di partecipanti potranno pescare insieme, chiacchierare e completare obiettivi in comune. Ogni pescatore virtuale avrà i propri abiti e strumenti, canne da pesca, esche e barche, con attrezzature che varieranno a seconda delle regioni. Proprio come in un normale RPG, lo sviluppo del personaggio sarà importante e permetterà di migliorare le abilità di pesca. Un principiante potrà ad esempio utilizzare un gommone e andare alla ricerca di sgombri, mentre un esperto avrà la possibilità di catturare anche tonni o squali a bordo di uno yacht.

Barche Big Game Fishing

Big Game Fishing sarà free to play, pertanto potrà essere scaricato e giocato gratuitamente. Per aderire alla beta che avrà inizio questo mese è possibile registrarsi sul sito ufficiale: http://www.worldoffishing.net

Patrick Streppel, fondatore e CEO di gameXcite

Big Game Fishing rappresenta la massima disciplina per gli appassionati di pesca. Il nostro obiettivo è quello di fornire una simulazione di pesca realistica combinata all’esperienza sociale tipica dei giochi online.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.