Blizzcon 2014: tante novità e un nuovo sparatutto

Quest’anno è stato un grande anno per Blizzard. World of Warcraft ha compiuto il decimo anniversario e Warcraft addirittura il ventesimo.

Mike Morhaime ha dichiarato che l’ultimo Blizzcon è stato il più grande di sempre, e durante l’evento sono state rilasciate informazioni interessanti sui loro titoli e sul nuovo sparatutto intitolato Overwarch.

Principali novità annunciate da Blizzard

Bambino e guerriero Overwatch

World of Warcraft nel mese di dicembre introdurrà un nuovo pet. Il 100% dei ricavi generati dalle vendite di questa nuova creatura verranno devoluti in beneficenza per le operazioni di soccorso della Red Cross e per contrastare l’Ebola in tutto il mondo.

Heroes of the Storm ha pubblicato nuovi Alpha footage, mentre sono stati introdotti nel gioco dei personaggi inediti tra cui Jaina e Thrall. Il teaser trailer ha inoltre dato un assaggio delle nuove modalità e mappe, incluse Sky Temple e Tomb of the Spider. Blizzard ha introdotto nuove skin per i personaggi e un nuovo eroe chiamato Lost Vikings. La closed beta avrà inizio il 13 gennaio 2015.

Hearthstone sarà disponibile per Android entro i primi di dicembre, mentre l’Alleanza e l’Orda si scontreranno ancora una volta nella prima espansione del gioco: Goblins vs. Gnomes. L’espansione introdurrà oltre 120 nuove carte, come le pecore esplosive e Annoyotron. L’aggiornamento verrà lanciato il mese prossimo.

Starcraft II ha annunciato l’espansione Legacy of the Void, la quale va a concludere la storia del gioco. Anche se tecnicamente rappresenta soltanto un’espansione, verrà venduta come gioco stand-alone. I nuovi giocatori potranno pertanto entrare a far parte della storia senza dover prima completare i titoli precedenti. Sono state inoltre annunciate nuove unità multiplayer: il Lurker è tornato. Gli sviluppatori hanno infine introdotto la modalità Arcon, che permette ai compagni di squadra di lavorare insieme per il controllo di una base e un solo esercito.

Overwatch è il nuovo sparatutto annunciato da Blizzard, il loro primo nuovo IP dopo ben diciassette anni. Si tratta di un gioco multiplayer a squadre che combina elementi di giochi come Borderlands e Team Fortress 2 per creare un’esperienza di gioco del tutto nuova. Il titolo (anche se il motore non è stato specificato) sembra presentare una grafica next-gen. I personaggi giocabili includeranno Hanzo, Reaper, Winston, Torbjorn, Bastion, Mercy, Widowmaker, Zenyatta e Reinhardt. I giocatori interessati possono visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni: http://www.playoverwatch.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.