6 nuovi browser game (fine 2015)

Per tutti gli appassionati di browser game alla ricerca di nuovi giochi online, quest’oggi ho deciso di elencare sei novità tutte da scoprire. Alcuni titoli sono ancora in fase beta mentre altri sono già stati rilasciati e aspettano soltanto di essere giocati gratuitamente!

6 nuovi browser game

Tom Clancy’s EndWar Online

Panoramica Tom Clancy’s EndWar Online

Un nuovo gioco annunciato da Ubisoft e attualmente in open beta, uno strategico che continua la storia di Tom Clancy’s EndWar proponendo ai giocatori la possibilità di vestire i panni di uno degli ultimi leader rimasti sulla Terra. Dopo una devastante guerra globale tra le tre maggiori superpotenze, c’è stata una drastica riduzione di risorse e denaro che ha portato le diverse fazioni sull’orlo del collasso; in uno scenario così catastrofico i partecipanti dovranno addestrare un potente esercito e affrontare missioni impegnative con l’obiettivo di riprendere il controllo del Paese. Ci saranno eserciti invasori da respingere, territori da conquistare e giocatori da sfidare in epiche battaglie PvP.

DarkScape

Personaggi DarkScape

Jagex Games Studio ha recentemente lanciato un nuovo browser game RPG intitolato DarkScape, una sorta di versione alternativa e sperimentale del famoso RuneScape. Si tratta di un gioco sandbox incentrato sul PvP e sulle guerre commerciali, dove i giocatori possono accedere anche alle zone di Gielinor che solitamente sono riservate ai membri premium. Il mondo di gioco è suddiviso in regioni di difficoltà bassa, media e alta; non esistono zone sicure, nemmeno le città altamente protette possono scongiurare eventuali pericoli o schermaglie PvP. L’unico modo per non rischiare di perdere quanto duramente collezionato è pertanto quello di depositare i propri beni nel caveau di una banca.

Tiny Mighty

Combattimento Tiny Mighty

AMZGame ha recentemente lanciato un nuovo browser game RPG strategico, dove i giocatori possono sbloccare decine di supereroi provenienti dall’universo Marvel. Si tratta di un gioco a scorrimento orizzontale, con tante missioni da portare a termine e potenti boss da sconfiggere formando una formidabile squadra di eroi. Ogni personaggio dispone di abilità dedicate, può essere equipaggiato e potenziato nel corso del tempo, mentre i combattimenti si svolgono in automatico e vengono accompagnati da animazioni niente male. Nel complesso si tratta di un titolo piuttosto ripetitivo, di certo non originale ma che potrebbe comunque interessare agli appassionati di giochi RPG online.

Nightfalls

Nightfalls browser game

37Games ha dato inizio alla open beta del suo nuovo browser game fantasy, ambientato in un mondo popolato da angeli caduti che credono ancora nella virtù del genere umano e cercano di combattere le forze del male. I giocatori possono scegliere fra cinque personaggi ed entrare a far parte di un’avventura in perfetto stile MMORPG, dove occorre completare missioni e livellare per diventare sempre più forti e sconfiggere i boss più potenti. Oltre al personaggio iniziale, che tra le altre cose può evolversi una volta superato il 25° livello, ci sono centinaia di campioni che aspettano di essere scelti per aiutare i partecipanti durante il lungo cammino verso la pace.

Global War

Combattimento Global War

GameGo ha sviluppato un nuovo browser game di strategia ambientato durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale, un gioco attualmente in fase di closed beta che permette ai partecipanti di gestire una base militare e guidare un esercito. L’obiettivo, come in ogni gestionale, è quello di costruire edifici e potenziarli nel corso del tempo, sbloccare e addestrare unità da combattimento, conquistare nuovi territori e difenderli dagli attacchi dei nemici, il tutto dopo aver scelto se stare dalla parte degli Alleati, dei Nazisti o dei Sovietici. A giudicare da quanto mostrato finora sembra trattarsi di un browser game di buon livello, graficamente apprezzabile e con combattimenti in tempo reale.

Dragons Spear

NPC Dragons Spear

NGames ha lanciato in open beta un nuovo MMORPG fantasy ambientato in un mondo magico e pieno di conflitti. Oltre ai contenuti tipici dei giochi di ruolo, come le missioni da portare a termine per proseguire nella storia e ottenere ricompense, troviamo altri sistemi incentrati sullo sviluppo del personaggio; il Gear system permette ad esempio di potenziare gli equipaggiamenti, mentre lo Skill system consente di migliorare le abilità attive e passive del guerriero. Tra le altre caratteristiche interessanti troviamo la possibilità di sbloccare skill aggiuntive entrando a far parte di una gilda, così come le cavalcature che oltre a fungere da mezzo di trasporto si trasformano in utili alleati durante i combattimenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.