Age of Civilization: nuovo gioco di strategia medievale

Age of Civilization è un nuovo browser game di strategia ambientato nel medioevo europeo, un titolo in fase di sviluppo che darà presto inizio ad una fase beta.

Il gioco proietta i giocatori nel ruolo di un signore, dove all’interno di un mondo caotico sarà necessario combattere per sconfiggere le forze malvagie e gli altri signori, proteggendo così la propria gente e mantenendo un clima di pace e prosperità.

Anteprima di gioco

Villaggio Age of Civilization

In Age of Civilization potrai sperimentare un gameplay orientato alla gestione, un sistema solido e ben congeniato che ti permetterà di sviluppare una base costruendo varie strutture, addestrando un esercito, producendo risorse ed armamenti, finanziando la ricerca e così via. Avrai a disposizione quattro risorse principali: legno, materiali, denaro e cibo, tutte quante necessarie per sviluppare al meglio il tuo regno.

Le dinamiche di base sono le classiche del genere, pertanto dovrai racimolare risorse, costruire strutture e potenziarle, addestrare unità da combattimento, finanziare la ricerca per sbloccare nuove tecnologie e combattere per la conquista o la difesa dei territori. Dal punto di vista dell’esercito, potrai arruolare tre tipi di unità: fanteria, arcieri e cavalleria, le quali verranno guidate da eroi che potranno essere reclutati nella taverna. Questi saranno a capo delle tue truppe e combatteranno in tuo nome nella campagna per singolo giocatore o contro gli altri avversari, nell’arena o nelle guerre tra fazioni.

Combattimento Age of Civilization

Le battaglie vengono combattute in tempo reale e in una modalità del tutto automatica. Ciò significa che non potrai controllare i tuoi eroi o le unità durante gli scontri, ma potrai distribuirli e posizionarli prima di dare inizio alla disputa. Fino a 6 diversi eroi potranno essere messi in formazione con le rispettive truppe, le quali attaccheranno in tre ondate percorrendo due corsie. A causa della limitata scelta di unità, l’elemento strategico riveste un ruolo fondamentale in battaglia, così come sarà importante equipaggiare i propri eroi con le migliori armi ed armature.

Conclusioni

Age of Civilization offre ricchi contenuti nella campagna per singolo giocatore, con missioni impegnative accompagnate da una storia e da una trama di fondo. A livello di PvP troviamo sia le arene dove poter duellare contro altri giocatori sia le guerre tra fazioni, mentre eventi speciali giornalieri offriranno ulteriori sfide e passatempi per i partecipanti. Nel complesso ci troviamo di fronte ad un browser game interessante che vale la pena di provare.

Sito ufficiale: http://age.game321.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.