Alfheim Tales Online: da domani in Open Beta

Per coloro che sono alla ricerca di un MMO in stile anime con un gameplay ricco d’azione, Alfheim Tales Online offre una nuova esperienza in 3D che porta con se gli elementi del fuoco, vento, acqua e terra, con un sistema di classi innovativo e diversi pet tra i quali poter scegliere.

Il gioco entrerà domani in fase di open beta, pertanto tutti i giocatori interessati potranno registrarsi e partecipare liberamente. Per avviare Alfheim Tales Online è necessario scaricare un micro-client di 1MB da installare sul computer.

Anteprima di gioco

Personaggio mago Alfheim Tales Online

Ambientato in un affascinante paese delle meraviglie, con tanto di racconti mitologici a fare da sfondo, il gioco offre un mondo bellissimo reso ancor più immersivo dalla recente tecnologia di 3D visual rendering, dove i giocatori potranno avventurarsi con le loro potenti cavalcature in modo elegante, usufruendo di costumi preziosi, equipaggiamenti ed armi, oltre a centinaia di adorabili creature di diverse razze. Sono presenti quattro classi piuttosto tradizionali tra le quali poter scegliere: Cavaliere, Mago, Sacerdote e Assassino, unitamente agli elementi della terra, acqua, aria e fuoco che daranno la possibilità ai partecipanti di sviluppare il proprio avatar con talenti misti, grazie anche al Duel Skill System.

Tra le altre caratteristiche interessanti troviamo un pet system che sarà sempre al centro dell’attenzione. Il creativo Pet Profile fornisce diverse mappe evolutive per gli animali domestici, i quali potranno cambiare forma e tipologia a seconda delle scelte intraprese. Ovviamente non mancano tutti gli elementi tipici dei giochi di ruolo online, come le quest, gli eventi, le battaglie, le cavalcature, i mini-giochi e così via.

Dinosauro Alfheim Tales Online

In occasione della nuova fase beta e del periodo in cui ci troviamo, il team di sviluppo ha deciso di dare inizio ad un evento invernale, durante il quale ogni giocatore avrà con se un simpatico pupazzo di neve pronto a seguirlo ovunque deciderà di andare. Ricordiamo infine che Alfheim Tales Online è stato sviluppato dallo stesso creatore del noto Chrono tales.

Sito ufficiale: http://ato.gamedp.com/

1 Commento

  1. bello

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.