Blade Hunter: nuovo browser game rpg fantasy

Blade Hunter è un nuovo browser game MMORPG dove i giocatori potranno entrare a far parte di un mondo fantasy, un titolo a scorrimento laterale dove troviamo tre potenti classi tra le quali poter scegliere: Valkyrie, Cavaliere o Rogue.

Durante una grande guerra, nei suoi momenti finali, la Santa Spada Excalibur si è frantumata in sette frammenti. Sette guerrieri provenienti da tutto il mondo hanno preso quei frammenti, facendo il solenne giuramento di combattere il potere della lama oscura quando e se avrebbe fatto la sua ricomparsa. Il potere di questa Spada malvagia venne infatti sigillato solo temporaneamente, fino a quando trovò il suo campione, un conquistatore chiamato Blade Demon. Una nuova generazione di combattenti dovrà quindi combattere un nemico mai visto prima.

Anteprima di gioco

Controlli Blade Hunter

A differenza di molti altri browser game rpg, Blade Hunter offre ai giocatori la possibilità di governare il proprio personaggio attraverso l’uso diretto della tastiera. Una vasta gamma di mosse possono essere sfruttate per dar vita a combo micidiali, con attacchi corpo a corpo, montanti brutali e devastanti abilità. Un enorme bestiario di nemici ispirati ai miti e alle leggende faranno tuttavia del loro meglio per impedire ai Blade Hunter di portare a termine con successo la missione di pace. Dovrai affrontare draghi sputa fuoco, golem giganteschi, mostri marini e molte altre creature di fantasia.

I giocatori potranno formare gruppi e squadre per unire il loro spirito eroico, al fine di sconfiggere anche i nemici più potenti ed agguerriti. In ogni caso, anche coloro che amano giocare da solisti potranno usufruire dell’importante supporto di molteplici NPC, pronti a combattere al loro fianco. Gemme e incantesimi permetteranno inoltre di assemblare equipaggiamenti perfetti, utilizzando risorse ed oggetti di vario tipo. Un sistema di crafting ben studiato darà modo di forgiare spade leggendarie capaci di affettare anche i nemici più resistenti, così come armature indistruttibili utili a difendere l’eroe dagli attacchi degli avversari.

Mostri Blade Hunter

Blade Hunter offrirà sfide di ogni tipo, quest e combattimenti senza sosta. Attraverso la chat potrai parlare con gli altri partecipanti presenti nei vari canali e avrai la possibilità di unirti ad un party, per poi magari partecipare a dungeon e battaglie di gruppo. Il gioco è stato sviluppato da R2Games ed è entrato da poco in fase alpha. A breve inizierà la prima fase beta.

Sito ufficiale: http://blade.r2games.com

2 Commenti

  1. veramente bello questo video 😀

    Rispondi
  2. Certo che catalogare questo gioco come mmorpg ce ne vuole di fantasia…
    Lo definirei uno shot’em up, con aggiunta dell’online

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.