Dark Era: nuovo browser game RPG in 3D

NGames ha annunciato che il nuovo MMORPG intitolato Dark Era verrà rilasciato molto presto. Si tratta di un gioco con grafica 3D e combattimenti in tempo reale, giocabile sia su browser sia installando un piccolo client.

I giocatori potranno esplorare un vasto universo attraverso differenti ere, dove il tempo e lo spazio verranno determinati dai partecipanti.

Anteprima di gioco

Dark Era sfondo

Gli sviluppatori hanno rivelato che Dark Era offrirà un’esperienza di gioco unica, con una grafica di alta qualità che aprirà le porte a un nuovo standard per i browser game. Un’esperienza visiva unica, disponibile per tutti gratuitamente sia su browser sia tramite l’installazione di un client. I server sono stati ottimizzati per offrire maggiore flessibilità e garantire un’esperienza fluida, mentre un servizio clienti professionale si occuperà di assistere tutti i giocatori che ne avranno bisogno.

Dark Era promette di aprire un percorso inedito e innovativo, in un mercato di giochi spesso simili tra loro in ogni aspetto. Il gioco abbandona i temi tradizionali dei browser game basati su storia e magia, adottando una nozione spazio-tempo inedita. I giocatori potranno viaggiare come Crono Guardiani: l’età medievale della Cavalleria, la Roma marziale, la leggendaria era dell’Imperatore Li, e così via. Sarà persino possibile combattere con Giovanna d’Arco e bere del vino con Cho Hakkai. Anche il sistema di combattimento sarà innovativo e utilizzerà scene di lotta orizzontali, mentre le abilità daranno enfasi agli attacchi come Leap Chop, Assassination, Sneak Attack e Spin Attack, rendendo ogni combattimento più impegnativo. Infine il comparto grafico farà la sua parte con spruzzi di sangue che appariranno attorno all’obiettivo colpito e sul terreno circostante.

Una vasta gamma di eventi, tra cui Hero Guardian, Hero Trials, Phantom Cave, Titan, Ice Fire BG e Secret Chrono, aiuteranno i giocatori a tuffarsi nel mondo di gioco. Gli eroi potranno essere aggiornati e imparare nuove abilità da sfruttare con la Chrono Energy. Le bestie illusorie saranno le migliori compagne di ogni giocatore in viaggio e potranno essere evocate e migliorate. Inoltre, dopo la fusione con le bestie i giocatori riceveranno due speciali abilità: Wings Crush e Wings Protection. La prima permette di evocare le anime del diavolo per attaccare una zona, mentre la seconda evoca un Supreme Beast Magical Armour che protegge i giocatori dal danno avversario. Utilizzare l’abilità di fusione consuma Furia, una risorsa accumulabile attraverso le battaglie e il passare del tempo.

Ogni giocatore avrà un giardino privato dove potrà piantare alberi sacri, raccogliere minerali e migliorare le bestie illusorie. Sarà inoltre possibile prendersi cura degli animali, salire di livello e ottenere risorse anche quando gli utenti si prenderanno una pausa. Esistono tre alberi sacri: EXP Tree, Money Tree ed Energy Tree. Piantandoli è possibile ottenere oro, esperienza ed energia.

Sito ufficiale: http://darkera.game321.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.