DDTank: sparatutto manga con combattimenti a turni

DDTank è un browser game sparatutto a turni realizzato con grafica in stile anime. I giocatori possono vestire i panni di un simpatico combattente simile al personaggio di un cartone animato, usufruendo di diverse tipologie di armi per poter sconfiggere gli avversari.

In singolo o in gruppo, potrai partecipare ad epiche battaglie all’interno di una vasta gamma di scenari, caratterizzati da colori vivaci e nei quali turno dopo turno potrai scatenare potenti attacchi mettendo a dura prova la tua mira e precisione di tiro.

Anteprima di gioco

Dopo aver creato il tuo personaggio, potrai affrontare un breve tutorial che ti introdurrà nelle varie schermate di gioco, insegnandoti a portare a termine i compiti più importanti. Imparerai ad effettuare le mosse di base, a muoverti in battaglia, prendere la mira e sparare, per poi finalmente dar vita a scontri in singolo o in gruppo, portare a termine missioni e rilassarti nello zone adibite a tale scopo.

Il sistema di combattimento a turni è l’aspetto più originale di tutto il browser game, forse non adatto a tutti ma per alcuni davvero interessante e divertente. Potrai equipaggiare armi non poi così convenzionali, come cestini, pomodori e televisori. Un altro aspetto interessante è rappresentato dal fatto che ogni elemento all’interno degli scenari potrà esser distrutto e fatto saltare in aria, il che aggiunge un ulteriore aspetto originale ed imprevedibile al gioco, permettendo ad ogni partecipante di affrontare gli scontri con tattiche differenti, scavandosi per esempio un buco all’interno del quale proteggersi o facendo crollare l’ostacolo che gli impedisce di colpire il bersaglio.

Combattimento DDtank

Scontri e missioni ti permetteranno di guadagnare esperienza e soldi, facendoti salire di livello e dandoti la possibilità di acquistare nuove armi e potenziamenti all’interno dell’apposito negozio. Altre zone sono invece adibite a particolari passatempi, come il Boatyard all’interno del quale potrai passare del tempo con gli amici e chiacchierare. L’aspetto sociale, così come il gameplay vero e proprio, è stato curato ed approfondito, permettendo persino ai giocatori più romantici di sposarsi nell’apposita Cappella di gioco (Marriage Chapel).

Conclusioni

DDTank è un browser game molto originale e divertente, caratterizzato da un comparto grafico colorato e brillante, personaggi che riprendono lo stile tipico dei cartoni animati manga ed un gameplay che adotta un sistema di combattimento a turni ben collaudato ed implementato. A tutto questo va ad aggiungersi un arsenale di armi bizzarre, scenari ben caratterizzati e differenti tra loro, completamente distruttibili e modellabili a seconda delle esigenze che verranno a crearsi in battaglia. Questi aspetti e molti altri ancora rendono questo gioco online sparatutto un titolo da prendere in considerazione, consigliato a tutti gli appassionati del genere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.