Divines of the East: browser game rpg manga orientale

Tra i nuovi browser game manga ispirati alla cultura e alle creature del folklore cinese troviamo Divines of the East, un titolo offerto da NGames che mira ad accontentare le esigenze di ogni tipo di giocatore, dal veterano al più negato dei principianti. Ambientato in mondo orientale, questo gioco ti permette di creare un personaggio ed affrontare tutta una serie di quest, combattendo contro mostri di ogni tipo e completando dungeon di ogni livello, da solo o in compagnia, il tutto attraverso un sistema di combattimento a turni semplice ma efficace.

Anteprima di gioco

personaggi Divines of the East

Potrai scegliere fra tre classi giocabili: Sword Saint, Eidolon e Leaf Elf, ognuna con determinate sembianze ed abilità sbloccabili nel corso dell’avventura. Inizierai così ad accettare le prime quest, tutte piuttosto rapide e semplici da completare, attraverso le quali apprenderai le basi del gioco ed inizierai a sbloccare le prime abilità e il tuo primo Servant. Quest’ultimo è rappresentato da una sorta di animale domestico, il quale ti seguirà durante tutta l’avventura e combatterà al tuo fianco, guadagnando esperienza e salendo di livello proprio come il personaggio principale. Potrai inoltre impostare un nome a tuo piacimento e scegliere quali equipaggiamenti fargli indossare, mentre per sbloccare nuovi Servant avrai bisogno di collezionare e spendere i Servant Sub, i quali potranno essere raccolti durante le missioni. Una volta completati gli obiettivi otterrai così ricompense di vario tipo, come ad esempio nuove armi ed equipaggiamenti, oltre ovviamente ai preziosi Silver che potrai spendere per acquistare oggetti di ogni tipo presso i vari shop.

Tra una quest e l’altra ti ritroverai a dover far piazza pulita all’interno dei dungeon, i quali potranno essere completati sia automaticamente che manualmente. Durante l’esplorazione incontrerai creature di ogni tipo, alcune apparentemente innocue ed altre gigantesche ed agguerrite, le quali dovranno essere affrontate attraverso un sistema di combattimento a turni accompagnato da animazioni ed effetti piacevoli a vedersi. Anche qui potrai scegliere se affrontare lo scontro in maniera totalmente automatica o manuale, scegliendo ad esempio il bersaglio da colpire e le abilità da utilizzare. Inizialmente potrai disporre soltanto di tre abilità, mentre il quarto slot verrà sbloccato al livello 30, il quinto slot al livello 40 e il sesto slot al livello 50. Ogni dungeon potrà inoltre essere affrontato da solo o in gruppo, facendo squadra con altri giocatori o NPC guidati dall’intelligenza artificiale.

sistema combattimento Divines of the East

Le funzionalità automatiche al limite dell’estremo permettono anche al giocatore meno capace di progredire nel gioco senza alcuna difficoltà, mentre i tempi di livellamento piuttosto veloci ti permetteranno in pochi minuti di raggiungere i primi 10-15 livelli ed ottenere il tuo primo Servant. Basterà infatti un solo click per inviare il personaggio verso la zona richiesta da una quest, presso un NPC per ottenere una ricompensa o addirittura all’interno di un dungeon per far si che venga completato in maniera del tutto automatica. Tutta una serie di automatismi che faranno di sicuro sorridere i giocatori più pigri e alla ricerca di un titolo meno impegnativo, fattore che però allo stesso tempo non deve scoraggiare o allontanare i veterani del settore, dato che sarà comunque possibile giocare in maniera del tutto manuale. Potrai muovere il personaggio con il mouse, esplorare liberamente il mondo di gioco e combattere scegliendo le abilità da utilizzare e i nemici da attaccare.

Conclusioni

Divines of the East è un buon browser game rpg manga, dotato di un comparto grafico mediamente gradevole e di un gameplay alla portata di tutti. Gli automatismi estremi rendono l’esperienza accessibile a chiunque, lasciando allo stesso tempo la possibilità di non utilizzarli per aumentare lo stimolo e la competitività del gioco. Nel complesso si tratta di un titolo divertente, anche se non offre nulla di particolarmente nuovo ed interessante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.