Felspire: nuovo browser game RPG fantasy

37Games ha da poco annunciato il suo ultimo browser game RPG intitolato Felspire, la cui closed beta è iniziata ieri 3 agosto 2015.

Sviluppato interamente dal team di 37Games, Felspire offre ai giocatori un’esperienza di gioco rapida e innovativa che riduce i tempi necessari per la progressione per permettere ai partecipanti di immergersi subito nella parte più emozionante.

Anteprima di gioco

NPC Felspire

Stanchi del grind senza fine tipico della gran parte dei giochi MMORPG? Il vostro tempo disponibile per giocare è limitato? Felspire porta a termine tutte le procedure di progressione per voi e permette di divertirsi direttamente con il succo del gioco: arene PvP, dungeon e massicce battaglie tra gilde. Felspire è ambientato nel mondo fantasy di Eremos, dove il misterioso “Felspire” continua ad essere una fonte di contesa per la gente del posto e gli stranieri. Alcuni credono si tratti di un portale che conduce dal mondo sotterraneo alla terra degli uomini, e molti tentano di raggiungerlo per i loro oscuri ideali. Per altri si tratterebbe invece di una fonte di energia infinita, ma nessuno sembra essere d’accordo sulla sua origine o utilizzo futuro. Solo una cosa è certa: la guerra.

Ciò che rende il gioco diverso dagli altri, almeno stando al comunicato ufficiale degli sviluppatori, è il sistema di progressione rapido e agevolato da combattimenti automatici che aiuta i giocatori a superare la fase di grind per godere delle parti migliori di un RPG. A dire il vero non sembra trattarsi di nulla di inedito, ma nel complesso l’esperienza potrebbe comunque essere interessante per alcuni giocatori.

Il sistema di loot casuale consente di raccogliere equipaggiamenti e personalizzare il personaggio. Il sistema di raffinazione permette invece di creare set unici con le proprie mani. Non mancano infine le gilde, le sfide di gruppo e la possibilità di esplorare il vasto mondo di Eremos con i propri amici. Il sistema di gilda include la Guild Hall, Guild Vault, Realm, Flea Market, e permette di costruire una fazione da zero.

Classi giocabili

Mago Felspire

Felspire mette a disposizione 3 classi giocabili durante la closed beta, mentre una quarta classe verrà rilasciata in futuro.

  • Rafe – il Nobile, è il principe dell’ultimo impero umano e come mago è un tutt’uno con la natura e il misticismo. Possiede la capacità di sfruttare le forze naturali, evocare le fiamme dell’inferno e utilizzare i fulmini per arrostire tutti coloro che trova sulla sua strada.
  • L’arciere è capace di sferrare precisi attacchi a distanza. È un elegante e rapido cacciatore, capace di tenere sotto controllo migliaia di miglia di distanza. Gli arcieri elfici sono stati fedeli alleati degli umani e hanno dimostrato di essere preziosi nel tentativo di garantire la santità di Felspire.
  • Il guerriero è coraggioso e senza paura, resiste agli attacchi frontali e alle collisioni. Tork, il più famoso dei guerrieri, è guidato dalla sua forza d’animo e convinzione. Egli desidera non solo portare la pace e stabilità a Eremos, ma anche sconfiggere le forze malvagie per sempre.

 

Oltre a questi personaggi leggendari, i giocatori potranno trasformare le classi e iniziare il loro unico e insidioso cammino. Quando una classe raggiungerà un certo livello potrà inoltre trasformarsi in una nuova e più potente forma, portando a termine quest speciali che fungeranno da prova di forza. I guerrieri avranno la possibilità di diventare cavalieri, templari, paladini o campioni. La trasformazione porterà con se enormi boost alle statistiche e aprirà nuove linee di sviluppo e missioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.