Forge of Empires

Strategia
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

5.7

Voto Utenti

                     

Forge of Empires compie un anno

InnoGames ha da poco lanciato un evento in occasione del primo compleanno di Forge of Empires, il popolare browser game di strategia in italiano dove i giocatori hanno il compito di condurre la propria città, sviluppandola e facendola progredire tra le varie ere, costruendo imponenti edifici storici ed allargando la loro influenza attraverso campagne militari.

La manifestazione in occasione del primo anno raggiunto dal titolo prevede una serie di quest, le quali verranno consegnate da una misteriosa cartomante. I partecipanti non saranno semplicemente premiati con bonus in-game, ma potranno anche ottenere alcuni suggerimenti circa i piani futuri del gioco, il quale ha appena ricevuto il titolo di “Best Browser Game 2013” al German Computer Game Award.

Speciali quest e ricompense per un periodo limitato

Forge of Empires era industriale

I giocatori hanno tempo fino al 21 maggio per completare la serie di missioni. Le ricompense saranno rappresentate da nuovi oggetti unici, ma anche da espedienti come concept art di Grandi Edifici mai pubblicati e ritratti. Allo stesso tempo, InnoGames ha lanciato un aggiornamento che include un riequilibrio per quanto riguarda le unità e introduce una nuova abilità: Chivalry. Questa skill è usata dai Cavalieri dell’Alto Medioevo e dai Cavalieri Pesanti del Tardo Medioevo, e aumenta l’attacco e la difesa quando questa è l’unica unità di cavalleria presente nell’esercito.

Innogames ha piani molto ambiziosi per il futuro e nei prossimi mesi introdurrà un sacco di nuove funzionalità. Tra le altre cose, c’è la volontà di aumentare la rilevanza del PvP e della cooperazione in gioco, oltre ad introdurre nuove ere già in cantiere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.