Free Realms: un mondo colorato tutto da esplorare

Free Realms è un browser game ambientato in un magico mondo in 3D, all’interno del quale potrai divertirti e conoscere tanti altri giocatori connessi da ogni parte del mondo. A prima vista potrebbe sembrare un titolo adatto unicamente ad un pubblico di bambini, ma se si prova a giocare per qualche minuto è facile venir coinvolti dal gameplay e dall’esperienza di gioco offerta, anche se ovviamente le scelte grafiche e la difficoltà delle missioni sono state studiate principalmente per divertire e soddisfare i più piccoli.

Il tutto viene offerto in maniera totalmente gratuita, dato che per partecipare occorrerà soltanto effettuate una breve e rapida registrazione, a seguito della quale potrai creare il tuo personaggio virtuale.

Anteprima di gioco

Free Realms offre un mondo colorato da esplorare, compagni amichevoli con cui chiacchierare, tutta una serie di animali da poter accudire e tenere al proprio fianco, tante piccole missioni da portare a termine ed un’atmosfera generale armoniosa e serena. Un vero e proprio universo virtuale nel quale potrai creare il tuo avatar e vivere una sorta di vita parallela, dove giocare, scherzare e rilassarti nei momenti di svago.

Questo browser game risulta nel complesso davvero originale, offrendo 14 posti di lavoro differenti (nove gratuiti e cinque accessibili solo per i giocatori abbonati), ognuno dei quali dovrà essere appreso e livellato nel tempo. Persino le missioni che ti verranno affidate saranno a tema con le professioni che deciderai di intraprendere, sia che tu decida di vestire i panni di un cuoco che di qualsiasi altro lavoratore.

Tra le altre cose potrai passare il tuo tempo invitando gli amici a casa, organizzando una festa, giocando con gli animali e portando a termine varie missioni collegate alle professioni che starai svolgendo. Potrai usufruire di tutta una serie di giochini con i quali divertirti da solo o sfidando altri giocatori, così come avrai modo di scegliere fra diversi giochi da tavolo come gli scacchi e la dama.

Conclusioni

Free Realms è un browser game particolarmente adatto ai bambini, ma che per via della sua offerta gratuita e generosa potrebbe piacere anche ad un pubblico un po’ più cresciuto. Il comparto grafico offre immagini ed ambienti colorati ed armoniosi, ricreando un’atmosfera serena e pacifica nel quale rilassarsi, divertirsi e passare del tempo insieme ad altri amici collegati da ogni parte del mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.