Fruit Warriors: rilasciato nuovo browser RPG

37Games ha ufficialmente rilasciato Fruit Warriors, un nuovo browser game RPG dove i giocatori possono creare dei personaggi unici e salvare il mondo di Heim dal malvagio Demon Lord.

Durante l’avventura sarà possibile completare tante missioni, battersi nell’arena PvP e sbloccare delle potenti skill, personalizzando lo stile di combattimento del proprio guerriero e migliorando le performance in battaglia.

Anteprima di gioco

Combattimento Fruit Warriors

Fruit Warriors è ambientato nel mondo di Heim, un luogo un tempo senza guerre e malattie dove la gente viveva felice e in pace, grazie anche a un gruppo di Fruit Warriors che con la loro forza misteriosa contribuivano a proteggere gli abitanti. Tuttavia, dopo aver bramato a lungo, il Demon Lord ha deciso di colpire Heim con il suo esercito del male, trasformando un luogo pacifico in un parco giochi di mostri e demoni. I profeti hanno pertanto usato tutto il loro potere per creare un portale, così da consentire ai giocatori di intervenire e diventare i nuovi eroi salvatori.

All’inizio dell’avventura riceveremo alcune istruzioni, oltre all’aiuto di Castellan e Jessie. Acquisendo nuove competenze ed equipaggiamenti rari, potremo collaborare con dei Fruit Warriors sempre più potenti e aiutare i cittadini a scacciare il Demon Lord, diventando di fatto gli eroi che tutti stavano cercando. Oltre alla campagna principale e alle missioni PvE troveremo anche l’Arena, ovvero il luogo dove i giocatori possono combattere tra loro per scalare la classifica e diventare i più forti in assoluto, ottenendo naturalmente premi speciali come i cristalli necessari per acquistare armi e altri materiali. Durante le battaglie potremo schierare un massimo di quattro guerrieri contemporaneamente, sbloccabili utilizzando dei particolari frammenti che otterremo combattendo negli scenari proposti. Ogni guerriero sarà dotato di diverse abilità e a seconda della specializzazione avrà uno specifico ruolo in battaglia: attacco, difesa o supporto.

Arena Fruit Warriors

Il sistema di gilda ci consentirà di fondare un clan o unirci a uno già esistente dopo aver raggiunto il livello 21. Per realizzare un nuovo gruppo occorrerà pagare 1m copper o 10 diamanti, sottostando al limite iniziale di 20 utenti. Il numero di membri aumenterà con il passare del tempo e livellando la gilda, fino a raggiungere un massimo di 50 guerrieri. Il leader potrà inviare messaggi a chiunque faccia parte del clan, approvare/rifiutare un nuovo arrivato e invitare/escludere qualsiasi giocatore. Oltre al Guild Master esistono poi altri ruoli: Vice Master, Elder, Elite e membri comuni.

Sito ufficiale: http://play.37.com/fruit/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.