Global Strike: nuovo sparatutto online gratuito

NGames, nota azienda sviluppatrice di browser game, è lieta di annunciare la prima fase di beta test del nuovo sparatutto in prima persona intitolato Global Strike.

I giocatori sono invitati a partecipare al gioco per provare in anteprima questa nuova esperienza basata su browser, che promette di portare elementi inediti nel genere FPS. Si tratta del primo shooter in 3D che non richiede l’installazione di un plugin per poter essere avviato e che allo stesso offre una resa visiva di qualità. Basta pertanto aprire il browser, registrarsi sul sito ufficiale e lanciare Global Strike per iniziare a giocare.

Anteprima di gioco

Fucile Global Strike

La modalità Boot Camp è stata creata appositamente per i principianti, per aiutarli a familiarizzare con le meccaniche di base e prepararli alle sfide più difficili. Ci sono diversi obiettivi da conseguire e nemici guidati dall’intelligenza artificiale, così come vari livelli di difficoltà tra i quali poter scegliere. In questo modo i novizi potranno adattarsi rapidamente al gameplay e affinare le loro abilità prima di passare alle modalità più competitive.

Con l’inizio della fase beta è stata aggiunta una nuova mappa Relic Strike, progettata per andare incontro alle esigenze dei cecchini. Lo scenario si presenta infatti come una grande piazza con coperture adatte a un cecchino. Indipendentemente dalla mappa o modalità scelta, le armi rivestono sempre un ruolo fondamentale e devono essere scelte con cura. Ognuna differisce dalle altre in termini di precisione, gittata del proiettile, volume e letalità.

Mostro Global Strike

Al fine di rendere l’esperienza di gioco fluida e divertente, gli sviluppatori sono riusciti a passare prima da 40 a 50 e poi da 50 a 60 frame al secondo. Global Strike permette di ottenere ottime prestazioni praticamente su qualsiasi PC, senza richiedere l’installazione di plug-in o client. Ci troviamo difronte a un titolo davvero interessante, con un comparto grafico di qualità e un gameplay adatto a tutti gli appassionati di shooter e giochi online.

Conclusioni

NGames è un’azienda che da anni sviluppa browser game di strategia e ruolo, ma che questa volta ha voluto mettere alla prova l’esperienza del suo team per realizzare uno shooter dalle premesse interessanti. L’open beta è iniziata il 2 febbraio 2015, pertanto tutti i giocatori interessati possono registrarsi e iniziare a giocare già da subito. Staremo a vedere se si tratterà di un gioco di successo o di uno dei tanti browser game anonimi destinati a fallire.

Sito ufficiale: http://strike.game321.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.