Global War: nuovo browser game strategico sulla Seconda Guerra Mondiale

GameGo ha recentemente lanciato il sito ufficiale di Global War, il nuovo browser game strategico militare ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale.

Tutti i giocatori interessati possono registrarsi e attendere la prossima closed beta programmata per il 18 Novembre 2015.

Anteprima di gioco

Base Global War

Global War è un MMORTS per browser con grafica in 2.5D, che permette ai partecipanti di rivivere la cruenta Seconda Guerra Mondiale simulando e ricostruendo scene di vita e campi di battaglia. I partecipanti avranno a disposizione carri armati, aerei e unità di ogni tipo, dovranno formare un esercito e guidarlo per completare la campagna proposta dal gioco. Entrare nel vivo di una guerra globale non sarà affatto facile e saranno necessari alleati per sopravvivere agli attacchi dei nemici, difendere i territori conquistati ed espanderli battaglia dopo battaglia.

Global War permetterà di scegliere se stare dalla parte degli Alleati, dei Nazisti o dei Sovietici. Ogni partecipante dovrà gestire il proprio centro operativo, costruire basi militari, elaborare piani di combattimento basati sulle capacità dell’esercito, studiare gli avversari e affrontare sfide quotidianamente. Ogni fazione disporrà inoltre di bonus e vantaggi specifici: gli Alleati avranno dalla loro la tecnologia, i fascisti vanteranno di potenti carri armati e l’artiglieria dell’Unione Sovietica non avrà eguali.

Combattimento Global War

A giudicare da quanto mostrato sul sito ufficiale, dal trailer e dagli screenshot pubblicati fino ad ora, sembrerebbe trattarsi di un interessante browser game di strategia militare. Il comparto grafico nella media e i combattimenti in tempo reale contribuiranno sicuramente a rendere gli scontri più impegnativi ed emozionanti, caratteristica che in un gioco di guerra non può certo essere ignorata. A livello di gameplay dovremo invece attendere ulteriori informazioni e test, pertanto per ora possiamo soltanto registrarci alla closed beta e sperare che non si tratti dell’ennesimo strategico uguale a tanti altri.

Sito Ufficiale: http://gw.gamego.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.