Goodgame Big Farm: superati i 10 milioni di giocatori

Goodgame Big Farm è stato rilasciato nell’autunno del 2012 e ad oggi conta già oltre 10 milioni di giocatori registrati. Si tratta di un gestionale gratuito che permette di gestire la propria azienda agricola, un titolo strategico dalla trama interessante e dalle innumerevoli funzionalità, da giocare in solitario o in compagnia.

L’approccio intrapreso dagli sviluppatori di Goodgame Studios si è dimostrato a dir poco vincente, e a permesso di raggiungere un incredibile traguardo in un periodo di tempo relativamente breve.

10 milioni di giocatori in un anno e mezzo

Fattoria Big Farm

I regolari aggiornamenti hanno accompagnato il gioco fin dal suo lancio ed hanno rappresentato un fattore chiave per il successo di Goodgame Big Farm. All’inizio dell’anno sono state introdotte le seconde e terze fattorie come integrazione alle principali aziende agricole, dove i giocatori possono piantare una grande varietà di colture e produrre nuovi prodotti. L’ultimo aggiornamento ha inoltre implementato eventi a tema, i quali permettono ai partecipanti di vivere sempre nuove avventure ed intraprendere una vasta gamma di attività, il che garantisce un continuo apporto di sfide adatte sia per gli appassionati che per i nuovi giocatori.

Christian Wawrzinek, responsabile dello sviluppo

Raggiungere i 10 milioni di partecipanti in poco più di un anno e mezzo rappresenta un traguardo incredibile. Eravamo certi delle potenzialità del gioco, siccome era stato sviluppato da un team di talento e con grande esperienza. Siamo quindi molto felici di aver raggiunto questo traguardo così rapidamente, ma non siamo sorpresi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.