Hero Civilization: browser game strategico fantasy rpg

Hero Civilization è un browser game di strategia fantasy, nel quale potrai amministrare un tuo territorio nel tentativo di offrire al popolo un futuro prospero e felice. Si tratta di un gioco molto simile a tanti altri strategici, almeno per quanto riguarda la meccanica di base e gli elementi del gameplay, anche se alcune caratteristiche tipiche dei giochi di ruolo lo rendono in parte originale.

Avrai modo di gestire il castello, sfruttare le zone selvagge e combattere nei campi di battaglia, costruendo edifici, addestrando soldati e diventando un grande Lord.

Anteprima di gioco

Il tutorial iniziale ti guiderà durante i primi passi, mostrandoti le varie funzionalità offerte ed aiutandoti a familiarizzare con l’interfaccia. Chiunque abbia esperienza con i browser game di strategia non avrà alcuna difficoltà ad apprendere in pochi minuti tutte le nozioni necessarie a progredire e divertirsi, anche se per certi aspetti la formula offerta risulta un po’ differente dalla classica di molti altri titoli concorrenti. Attraverso la mappa del mondo sarà possibile osservare i castelli degli altri giocatori, i campi delle risorse ed altre zone piene di mostri e boss da sfidare per ottenere ricompense.

Lo sviluppo del castello avrà un’importanza maggiore rispetto a qualsiasi genere di azione militare. Dovrai costruire infrastrutture, sviluppare le miniere per la raccolta delle risorse, erigere le mura difensive, finanziare le ricerche per sbloccare nuove tecnologie, reclutare eroi, commerciare e molto altro. Prima di lanciarti in guerra avrai quindi bisogno di una solida base, ben protetta e sicura, la quale richiederà diverso tempo prima di poter essere considerata tale. Oltre allo sviluppo del proprio castello bisognerà comunque tenere a mente il fatto che non sarà possibile raggiungere gli apici della classifica giocando come un lupo solitario. Sarà infatti necessario collaborare e stringere alleanze con altri giocatori per poter avere la forza necessaria a difendere ed attaccare in maniera efficace.

Alcuni elementi tipici dei giochi di ruolo aggiungono un po’ di stimolo e novità ad un titolo apparentemente come molti altri, permettendo al personaggio di essere un Lord ed un eroe allo stesso tempo. Potrai infine arruolare altri eroi ed ognuno di essi avrà il proprio equipaggiamento, guadagnerà esperienza combattendo e potrà salire di livello, aumentando le statistiche personali ed imparando abilità speciali da sfruttare in combattimento. Se un eroe cadrà in battaglia dovrà essere riportato in vita attraverso un processo che solitamente richiederà circa un’ora.

Conclusioni

Hero Civilization è un browser game abbastanza interessante, ricco di contenuti e zone da esplorare. Le tre razze differenti offrono quest a tema ed una vasta gamma di edifici, eroi e unità, aspetti che uniti alle caratteristiche tipiche di un rpg lo rendono un titolo da prendere seriamente in considerazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.