Kartuga: introdotta la seconda classe Engineer

InnoGames ha presentato la seconda delle tre classi giocabili in Kartuga, il nuovo browser game di pirati ancora in fase di sviluppo. Si tratta di un Action-RPG realizzato in 3D, il quale permetterà ai giocatori di scegliere fra tre classi di navi, sviluppando il proprio stile di gioco salendo di livello e combinando le diverse abilità ed attrezzature. Il nucleo del titolo si basa su una modalità di gioco competitiva in PvP, dove i partecipanti formeranno delle squadre e si scontreranno in quattro intense battaglie.

L’Engineer è la nuova classe presentata di recente, la quale può usufruire di una moltitudine di strumenti di vario tipo, come le casse per la riparazione, gli utili Droni e le Boe, il tutto per minacciare i nemici e supportare i compagni di squadra. La nave ricca di risorse potrà quindi trasformare rapidamente le sorti della battaglia, utilizzando il suo impressionante arsenale.

Engineer: una nave dalle infinite risorse

La sua vasta gamma di buff e abilità curative rendono l’ingegnere la classe ideale per il supporto di ogni squadra, ma è anche difficile da tenere a bada grazie ai suoi particolari strumenti.

Come le altre classi, anche l’ingegnere ha un albero di abilità che si dirama in tre direzioni, le quali possono essere liberamente combinate salendo di livello. Queste diramazioni vengono chiamate Buoy Master, Atlanticus e Tinker. Il Buoy Master è specializzato nell’uso delle boe per controllare le correnti in battaglia, sostenendo i compagni ed attaccando allo stesso tempo. Il Tinker è un esperto nell’indebolire le abilità nemiche, mentre Atlanticus è ideale per riparare gli alleati e controllare la moltitudine di nemici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.