League of Angels 2

RPG
Segui Gioca Gratis!
7.7

Buono

                     

League of Angels II: iniziata la open beta

È iniziata la Open Beta di League of Angels II, il nuovo browser MMORPG in sviluppo da due anni e offerto da GTArcade.

Il gioco combina un motore 3D avanzato, animazioni ed effetti di qualità, una storia epica e un vasto mondo fantasy, dove i giocatori hanno come obiettivo quello di combattere il male.

Pronti per una nuova avventura?

Personaggi femminili League of Angels II

La Closed Beta è stata un successo e ha ospitato soltanto 5.000 giocatori, al fine di testare il gioco e raccogliere più feedback possibili. Con l’inizio della Open Beta non sono più necessari codici speciali per accedere, pertanto chiunque può iniziare la propria avventura nel mondo di League of Angels II. In futuro gli account non verranno più azzerati, per cui tutti i progressi rimarranno salvati anche dopo il lancio della versione finale del titolo, mentre i servizi di supporto sono già ufficialmente attivi.

Il gioco è stato progettato per competere con i titoli di nuova generazione e introduce un sistema di progressione inedito per gli Eroi, gli Angeli e le Holy Relics. Gli Angeli avranno una maggior varietà di skill e si svilupperanno in modo simile agli Eroi, potranno essere allenati, evoluti ed equipaggiati. Con circa 60 Eroi e Angeli, i Three Angel Empires metteranno a disposizione dei giocatori una scelta notevole per creare formazioni e gruppi adatti a ogni esigenza.

Colosso League of Angels II

League of Angels II è sempre in fase di miglioramento, pertanto tutti i partecipanti sono invitati a registrasi sul forum e condividere i loro feedback. GTArcade ci tiene infine a ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato alla Closed Beta.

Durante la Closed Beta, il livello di entusiasmo mostrato dagli utenti è stato d’avvero d’ispirazione; alcuni si sono impegnati seriamente per provare il gioco e i feedback che abbiamo ricevuto sono stati indubbiamente di aiuto. I contributi dei nostri tester hanno plasmato il futuro del gioco, grazie anche alle 800 discussioni aperte sul forum ufficiale e ai numerosi consigli circa i bug, i problemi di ottimizzazione e la progettazione dell’interfaccia utente. Grazie a tutto questo, anche il client della Open Beta ha potuto giovare di miglioramenti e ottimizzazioni.

Sito ufficiale: League of Angels II

2 Commenti

  1. Vi segnalo Imperial Hero 2, browsergame mmorpg in italiano uscito 1 annetto fa, fatto veramente bene! Peccato i pochi giocatori soprattutto italiani ( ho imparato della sua esistenza leggendo siti stranieri ) . Potreste farci un bell’articolo. Purtroppo non ci sono news sul suo sviluppo, non so quanto e come venga aggiornato 🙁

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.