Lil’ Conquest: nuovo browser game di guerra e strategia

Loygame è orgogliosa di annunciare un nuovo browser game di strategia intitolato Lil’ Conquest, caratterizzato da uno stile grafico cartoon e dalla presenza di personaggi realmente esistiti come Giulio Cesare e Gengis Khan, nonché città storiche come Costantinopoli, Sparta ed Edo (l’odierna Tokyo).

Al momento il gioco si trova in fase di open beta e chiunque partecipi ottiene giornalmente 500 red diamonds (valuta in-game) da spendere liberamente.

Anteprima di gioco

villaggio-lil-conquest

Lil’ Conquest è un browser game di strategia leggermente diverso dal consueto, in quanto cerca di dare particolare importanza alla gestione del villaggio e della produzione di ricchezza. L’aspetto economico riveste infatti un ruolo fondamentale per lo sviluppo di un impero e la crescita dell’esercito, il che rende fondamentale saper gestire il territorio a disposizione per massimizzare il rendimento delle attività. Con le risorse accumulate si possono arruolare nuovi eroi e unità, potenziare i guerrieri già a disposizione ed equipaggiarli al meglio.

Al momento Lil’ Conquest offre più di 65 personaggi pronti per essere ingaggiati e per guidare le truppe in battaglia, mentre le unità a disposizione appartenengono a quattro categorie: Infantry, Musketeer, Archer e Cavalry. Il sistema di combattimento a turni suddivide gli scontri in tre round, al termine dei quali occorre aver sconfitto tutti i nemici per ottenere la vittoria. Per avere la meglio in battaglia è importante pianificare ogni cosa, scegliendo quali eroi mettere al comando delle truppe e come equipaggiare i combattenti.

eroi-lil-conquest

Nel gioco è possibile reclamare città storiche come Sparta e Costantinopoli, dove costruire 39 tipologie differenti di edifici per espandere la propria influenza e aumentare la produzione di risorse. A livello di contenuti troviamo sia attività PvE come le tipiche quest sia modalità PvP come l’arena, mentre il sistema delle alleanze permette ai giocatori di unire le forze e ottenere benefici esclusivi.

Sito ufficiale: http://lc.loygame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.