Lista browser game manga

Per tutti gli appassionati di browser game in stile manga, in questo articolo andremo a stilare un bel elenco di giochi gratuiti, tutti giocabili sul proprio browser.

Salvo uno sparatutto, tutti i titoli presenti nella lista saranno RPG, verranno presentati da una breve anteprima e da un’immagine. I link permetteranno invece di leggere gli articoli di approfondimento dedicati ai vari giochi elencati.

Lista browser game manga

Divines of the East

sistema-combattimento-Divines-of-the-East

Un RPG manga orientale offerto da NGames dove potrai creare e livellare il tuo personaggio, completare una marea di quest, esplorare vasti e pericolosi dungeon da solo o in compagnia, il tutto attraverso un sistema di combattimento a turni ben congeniato ed accompagnato da animazioni niente male. Il comparto grafico fresco e colorato si sposa perfettamente con lo stile degli anime giapponesi, mentre tra le caratteristiche più interessanti troviamo la possibilità di avere dei propri Servant, una sorta di pet che ti seguirà per tutta l’avventura e combatterà per te, guadagnando esperienza e salendo di livello. Potrai sbloccarne anche più di uno e scegliere l’equipaggiamento più adatto da fargli indossare.

Tales of Solaris

ambientazione-Tales-of-Solaris

Browser game MMORPG concettualmente abbastanza classico, con sei classi tra le quali poter scegliere per creare il proprio personaggio di sesso maschile o femminile. Tutte le caratteristiche tipiche del genere vengono presentate sotto una veste particolarmente colorata e brillante: missioni PvE e scontri PvP, pet, cavalcature, skill da sbloccare, sistema di crafting per potenziare armi ed oggetti, libertà di esplorazione e molto altro ti permetteranno di divertirti e fare amicizia con tantissimi altri giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Inoltre, gli innumerevoli sistemi automatizzati agevolano il compimento delle missioni, rendendo accessibile il gioco anche ai principianti e a coloro che non hanno mai giocato prima d’ora.

DDTank

Combattimento DDtank

Questa volta ci troviamo difronte ad una sorta di sparatutto con sistema di combattimento a turni, un gioco dalla grafica manga che mette nelle tue mani la possibilità di utilizzare un personaggio di sesso maschile o femminile per poi scontrarti contro migliaia di altri giocatori. Dopo aver appreso le basi del gameplay attraverso il tutorial, potrai dar vita a scontri in solitario o in gruppo, completare missioni e rilassarti quando avrai bisogno di recuperare le forze. Potrai equipaggiare armi molto particolari come cestini, pomodori e televisori, il tutto studiato per rendere l’intera esperienza ancor più unica, divertente e bizzarra. Anche gli scenari potranno essere interamente distrutti e modellati a suon di colpi, il che renderà ogni campo di battaglia adattabile alle proprie esigenze e stili di combattimento.

Ultimate Naruto

Naruto-e-Orochimaru

Uno dei migliori browser game di Naruto attualmente in circolazione, un gioco di ruolo dove potrai scegliere fra tre classi disponibili per creare il tuo apprendista ninja: Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, ognuna con le relative peculiarità e skill da poter sbloccare nel tempo. Il sistema di combattimento a turni mostra gli eroi con animazioni che accompagnano ogni singola abilità utilizzata, mentre potrai assistere alle gesta degli originali ninja della serie animata come Naruto, Sasuke, Rock Lee, Sakura e Kakashi, oltre agli innumerevoli cattivi come il potentissimo Uchita e il perfido Orochimaru. Un titolo da non perdere per tutti gli appassionati del famoso anime giapponese.

Naruto Spirit

Villaggio-Naruto-Spirit

Un altro gioco dedicato al mondo di Naruto, un RPG sviluppato da YeahGame che offre un’avventura niente male con tantissimi luoghi da esplorare, nemici da combattere e missioni da portare a termine. Anche qui il comparto grafico è stato realizzato piuttosto bene e le animazioni che accompagnano i combattimenti rendono l’intera esperienza più immersiva e divertente. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo la possibilità di possedere dei pet che accompagneranno il tuo ninja durante l’avventura, crescendo e diventando sempre più forti insieme al proprio padrone. Anche qui le classi principali sono Ninjutsu, Genjutsu e Taijutsu, ognuna con le relative peculiarità, punti di forza e debolezza.

Naruto Saga

Personaggio-Naruto

Ennesimo browser game di Naruto presente in questa lista, un RPG sviluppato dallo stesso team che ha realizzato Ultimate Naruto. Anche qui potrai completare tantissime missioni ed affrontare avversari di ogni genere, sbloccando nuove abilità e contenuti, progredendo nella campagna principale e proteggendo personaggi importanti, difendendo paesi e recuperando pergamene andate perdute. I combattimenti a turni si svolgeranno in automatico, accompagnati da animazioni volte a rendere gli scontri più dinamici e piacevoli da seguire.

Pockie Ninja

combattimento-pockie-ninja

Un altro browser game rpg dedicato alla serie animata di Naruto, questa volta differente dagli altri sopratutto dal punto di vista grafico. I personaggi presenti in questo gioco riprendono le sembianze dei ninja originali, ma sono stati disegnati e realizzati come se fossero delle statuine, dei combattenti in miniatura. Concettualmente troviamo i classici obietitivi offerti dalla concorrenza, come le missioni da portare a termine e gli scontri PvP in arena contro altri giocatori. Il sistema di combattimeno completamente automatizzato mostra i mini-combattenti mentre si scontrano sfoderando ogni abilità a loro disposizione, ognuna delle quali viene accompagnata da effetti ed animazioni dedicate.

Zomber Squad

Combattimento-Zomber-Squad

Un RPG survival piuttosto originale e ben realizzato, dove potrai controllare più personaggi allo stesso tempo in combattimenti che si svolgeranno in tempo reale. Lo scopo delle missioni sarà quello di far piazza pulita uccidendo tutti gli zombie, obiettivo che una volta conseguito ti permetterà di sbloccare nuove zone più competitive e difficili da superare. Dovrai conoscere perfettamente le abilità dei membri che formeranno la tua squadra per poterne sfruttare appieno ogni capacità, le quali ti permetteranno ad esempio di colpire un gruppo di nemici, rallentarti o stordirli, oppure curare i compagni in difficoltà. Nel complesso ci troviamo difronte ad un bel browser game, un gioco di ruolo e azione divertente e alla portata di tutti.

Pockie Pirates

combattimento-di-gruppo-pockie-pirates

Un gioco manga dedicato a One Piece, noto anime che vede Rubber e i suoi amici pirati impegnati in una lotta senza fine contro innumerevoli avversari e la temibile Marina militare. Potrai creare la tua ciurma e reclutare gradualmente nuovi pirati, affrontando le missioni offerte dalla campagna PvE dove di tanto in tanto avrai l’occasione di incontrare e combattere al fianco di alcuni tra i più famosi personaggi della serie, come lo stesso Rubber, Nami o il prode Zoro. Un punta e clicca ben congeniato e semplice da comprendere, con un sistema di combattimento automatico tutto da gustare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.