Nadirim: rilascio ufficiale

Aeria games, editore a livello mondiale di giochi online free to play, ha annunciato il lancio di Nadirim, un browser game di ruolo in italiano ambientato in un mondo esotico e tipicamente fantasy, fortemente ispirato alle favole e ai miti di Arabian Nights.

Si tratta di un browser game che come tale non richiede alcun tipo di download. Basterà infatti registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale per accedere liberamente al gioco ed iniziare da subito la propria avventura, creando un personaggio ed optando fra una delle tre classi disponibili.

Anteprima di gioco

Potrai essere un guerriero, un saggio o un furfante. Dovrai affrontare creature mostruose, ladri astuti ed avversari di ogni genere, facendo crescere il tuo personaggio e portando al tuo fianco dei fedeli compagni che avrai modo di catturare durante l’avventura. Avrai modo di farti degli amici, portare a termine missioni e ricevere interessanti ricompense, con le quali acquistare nuove armi ed equipaggiamenti utili a migliorare le performance in combattimento.

Nadirim dispone di un vasto open world liberamente esplorabile, pieno di città vivaci ed oasi remote sparse tra le sabbie del deserto. I combattimenti a turni si svolgono all’interno di un terreno suddiviso come in una sorta di reticolato, nel quale sarà importante utilizzare la giusta strategia durante i movimenti e la scelta delle abilità con cui colpire. In caso di difficoltà potrai inviare una richiesta di aiuto ad altri avventurieri nelle vicinanze, i quali potranno decidere di intervenire ed aiutarti in battaglia, raccogliendo ovviamente la loro parte della ricompensa.

Il comparto grafico offre un contesto molto originale e realizzato con cura, caratterizzato da uno stile architettonico ed ambientale tipico delle zone del mondo orientale. Peccato non sia possibile zoomare sul personaggio per poter godere a pieno di ogni dettaglio, così come sarebbe stato interessante vedere da vicino gli edifici e i vari elementi ambientali. Tuttavia, durante i combattimenti viene utilizzata una telecamera differente, la quale mostra da distanza ravvicinata il nostro guerriero e le creature nemiche. Peccato infine che gli attacchi risultino un po’ troppo statici e si limitino a far oscillare i personaggi come se fossero delle pedine posizionate su una scacchiera.

Sito ufficiale: http://www.aeriagames.com/playnow/ndrus

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.