Naruto Spirit: nuovo browser game di Naruto in beta

Naruto Spirit è un nuovo browser game basato sul noto manga giapponese, sviluppato dall’azienda di gioco YeahGame. In questa nuova avventura videoludica, il giocatore potrà vestire i panni di un ninja e cercare di migliorare se stesso attraverso un intenso allenamento, per proteggere il suo villaggio e sconfiggere gli avversari.

Il mondo di gioco offrirà emozionanti avventure per tutti coloro che amano i giochi di ruolo, grazie a quest da portare a termine, luoghi da esplorare, nemici da combattere e un sistema di progressione ben congeniato, attraverso il quale i partecipanti potranno migliorare e far crescere il proprio ninja a seconda dello stile di combattimento che desidereranno perseguire.

Anteprima di gioco

Pet Naruto Spirit

Ad una prima occhiata, gli appassionati di Naruto riconosceranno facilmente le similitudini con la trama originale, così come le abilità speciali dei personaggi. Un mix tra sistemi tattici e eventi casuali offriranno una nuova esperienza basata sulla leggendaria serie, dove oltre ai ninja vedremo svariati pet al loro fianco, i quali si uniranno alla battaglia e aiuteranno i giocatori a vincere gli scontri.

Le tre classi principali sono Ninjutsu, Genjutsu e Taijutsu:

  • Ninjutsu si basa sulla forza di attacco e i giocatori che scelgono questo percorso impareranno abilità in grado di manipolare il fuoco e sfruttarlo contro i nemici. Le skill più importanti sono Chakra no Yaiba che comprime l’aria circostante trasformandola in una potente spada di fuoco, e Yougan Shuryuudan che fa risalire il fuoco dalle profondità del terreno. Coloro che utilizzano questa classe sono avvantaggiati contro chi utilizza la Taijutsu, e nelle fasi più avanzate del gioco possono avere come partner anche il potente Jiraiya, Ebisu, Gaara, Kankuro, Iruka, Naruto, Shikamaru e Konohamaru.
  • Taijutsu si basa sulla resistenza agli attacchi e si adatta piuttosto bene ad ogni circostanza. Tra le abilità principali troviamo Koshou no Sutoraiki che scaglia un attacco simile allo scatto di una tigre, mentre Hariken Tenohira sfrutta l’alta velocità per colpire con una rapida serie di potenti pugni e calci. Questa classe è avvantaggiata contro coloro che appartengono alla Genjutsu e dà la possibilità di avere come partner dei potenti ninja, come ad esempio Gai, Lee, Shino, Hinata, Zabusa, Temari, Tsunade e Kisame.
  • Genjutsu è la classe più misteriosa ed è famosa per l’abilità Chourenka, una skill che utilizza le ali delle farfalle per affascinare e distrarre i nemici. Tra gli attacchi più importanti troviamo anche lo Sanran Ame no Hame, il quale trasforma i venti in spade per attaccare il nemico. I giocatori che scelgono questo archetipo sono avvantaggiati contro coloro che appartengono al Ninjutsu, e possono avere come partner alcuni personaggi importanti come Itachi, Kakashi, Kabuto, Sakura, Sasuke, Haku e Orochimaru.

Villaggio Naruto Spirit

Naruto Spirit ha fatto il suo debutto oggi, 18 dicembre 2013, e darà ai primi 25 giocatori registrati un pacchetto regalo del valore di 25 dollari. Si tratta tuttavia di una Closed Beta alla quale possono accedere soltanto alcuni fortunati. Il gioco è distribuito da Young World Technology, una startup con sede in Vietnam.

Sito ufficiale: http://naruto.gamehop.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.