Navy Moves: browser game d’azione estrema

Navy Moves è un browser game d’avventura davvero incredibile, capace di offrire un livello di dinamismo ed azione a dir poco raro all’interno di un gioco browser based.

Vestirai i panni di diversi protagonisti, seguendo la storia di fondo attraverso tutta una serie di missioni molto differenti tra loro, accompagnate da scene animate e voci narranti sottotitolate. A tal proposito è bene sapere che il gioco viene offerto unicamente in lingua spagnola, anche se posso assicurare che la comprensione non viene in alcun modo ostacolata, anzi attraverso i sottotitoli sarà persino possibile comprendere i dialoghi e le singole battute utilizzate dai vari personaggi.

Anteprima di gioco

Inizierai la partita affrontando un breve tutorial, nel quale sarai a bordo di un motoscafo e dovrai raggiungere la zona prefissata evitando le mine ed uccidendo i nemici sulle moto d’acqua. Potrai usufruire del sistema di puntamento automatico per uccidere gli avversari con estrema precisione, mentre approfitterai della semplicità della prima missione per familiarizzare con i comandi. Completando le operazioni guadagnerai punti esperienza e potrai salire di grado, sbloccando così una missione dopo l’altra. Se vorrai accelerare la progressione, completare gli obiettivi con più semplicità o sbloccare una particolare missione senza dover per forza completare quelle precedenti, potrai pagare con “soldi veri” per ottenere tutto ciò che desideri, compresi particolari oggetti in grado di migliorare le performance dei personaggi, aumentando ad esempio la precisione o la resistenza.

Terminato il tutorial inizierai la seconda missione a bordo di un fuoristrada dotato di lanciamissili, con il quale dovrai attraversare tutta una serie di piccole isole stando attento alla pioggia di bombe che gli elicotteri lanceranno dal cielo cercando di colpirti, distruggendo i ponti che dovrai attraversare e formando dei crateri nel terreno per fartici cadere dentro. Potrai sfruttare la possibilità di far “saltare” il veicolo per evitare buchi ed altri ostacoli come gli alberi abbattuti, utilizzando invece il sistema di puntamento automatico per colpire con i tuoi missili gli elicotteri che ti si presenteranno difronte. Per ogni collisione o missile che riuscirà a colpirti perderai punti vita, i quali non potranno essere recuperati.

L’intera esperienza di gioco viene offerta attraverso un gameplay molto intuitivo, dinamico ed estremamente ricco d’azione, accompagnato da un comparto grafico che non risente in nessun modo del suo adattamento ad un browser game. E’ persino possibile giocare a schermo intero, potendo così assaporare ogni dettaglio con il quale gli sviluppatori hanno realizzato le varie scene animate, caratterizzate da sparatorie, esplosioni e colpi di scena davvero adrenalinici. Sarà come rivivere le scene di un film, soltanto che potremo interagire in prima persona.

Conclusioni

Navy Moves è un browser game d’azione davvero incredibile, adatto a tutti gli appassionati di giochi arcade ricchi di tensione, sparatorie senza sosta e dinamismo. La storia di fondo ti accompagnerà missione dopo missione con tanto di animazioni e voci narranti, battute, colpi di scena, esplosioni, azioni rocambolesche e un’atmosfera che nel complesso ricorda molto da vicino quella dei tipici film d’azione americani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.