OGame compie 10 anni

In occasione del decimo compleanno di OGame, i membri della community saranno premiati nel corso delle prossime dieci settimane con tutta una serie di eventi in-game, come ringraziamento per i loro anni di fedeltà.

Al fine di mantenere accesa la curiosità e l’interesse, questi eventi verranno annunciati poco prima del loro inizio, pertanto tutti i giocatori sono invitati a tenere gli occhi aperti.

Dieci lunghi anni

Nel corso degli ultimi 10 anni, OGame ha continuato a crescere ed ampliare la propria offerta rimanendo a stretto contatto con la propria community. Oltre ad aggiungere costantemente nuove funzionalità e contenuti, questo titolo di strategia è stato sottoposto ad un completo re-design nel 2008, il quale tra le altre cose ha introdotto un nuovo tutorial.

Nel corso delle prossime settimane Ogame entrerà a far parte dei dispositivi mobili, attraverso un’ottimizzazione mirata per iPad. In questo modo i giocatori potranno accedere al mondo di gioco sia da mobile che da pc, continuando a giocare senza alcun limite.

Rouven Schaube, Product Director di Gameforge

La cosa migliore di OGame è che si tratta di un gioco che è riuscito a mantenere il suo fascino anche dopo tutti questi anni. Naturalmente pensiamo sempre a come mantenere l’equilibrio tra le tradizioni dei giocatori appassionati già da tempo e i nuovi arrivati, offrendo contenuti moderni e al passo coi tempi. Siamo riusciti a mantenere un ambiente adatto sia per i partecipanti di vecchia data che per i novizi, grazie anche allo straordinario sostegno da parte della comunità.

Alexander Rösner, CEO di Gameforge

Dieci anni fa nessuno avrebbe mai pensato che il mercato dei giochi online sarebbe cresciuto così tanto e che sarebbero stati sviluppati titoli così all’avanguardia. Quando ho sviluppato OGame volevo che rappresentasse il gioco che ho sempre voluto giocare. Sono felice di vedere che il risultato non è stato apprezzato solo da me, ma anche da persone provenienti da tutto il mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.