Pirates: Tides of Fortune – gioco di pirati in italiano

Pirates: Tides of Fortune è un gioco di pirati offerto da Kabam, un browser game di strategia in italiano ambientato nel 17° secolo dove i giocatori possono spostarsi in mare e sviluppare i propri imperi, combattendo per la fama e la ricchezza.

Anteprima di gioco

isola Pirates Tides of Fortune

Inizierai la partita su una piccola isola, dove potrai costruire le basi del tuo impero racimolando le risorse necessarie e scegliendo fra una ricca varietà di strutture. Ogni edificio potrà come di consueto essere migliorato, così come potrai addestrare un esercito di pirati con i quali combattere e andare alla conquista di tesori. Durante il tutorial le costruzioni e i potenziamenti non richiederanno molto per essere completati, mentre portando a termine gli obiettivi riceverai importanti ricompense, tra le quali anche le preziosissime gemme, ovvero la moneta premium acquistabile con soldi veri.

Dovrai produrre ed immagazzinare oro, rum e legname, così come sarà importante reclutare un forte equipaggio per la tua nave. Finanziando la ricerca potrai inoltre scoprire nuove tecnologie e potenziare le unità da combattimento, migliorare il commercio e lo spionaggio. Con il progredire dei livelli i tempi di attesa per le costruzioni e i potenziamenti si faranno sempre più lunghi, pertanto occorrerà pazientare per sbloccare nuovi contenuti e funzionalità. Durante le attese potrai tuttavia passare il tempo attaccando altri giocatori, stipulando accordi diplomatici, formando una gilda, commerciando e così via.

Nave Pirates Tides of Fortune

Pirates: Tides of Fortune si concentra più sulla gestione strategica delle risorse e delle unità che non sulla battaglia navale vera e propria. Non sono infatti presenti animazioni di alcun tipo, in quanto per ogni combattimento dovrai semplicemente scegliere quali unità inviare e quale obiettivo attaccare, per poi attendere il ritorno delle navi con il conseguente rapporto della battaglia. Si tratta di un aspetto che sicuramente farà storcere il naso ai giocatori desiderosi di vedere azione, bombardamenti e navi distrutte.

Conclusioni

Pirates: Tides of Fortune è un RTS in italiano giocabile gratuitamente sul proprio browser, un titolo interamente dedicato al mondo dei pirati che si concentra perlopiù sulla gestione di un’isola, delle risorse e delle unità da combattimento, mettendo da parte l’azione ed ogni sorta di animazione. Nel complesso si tratta di un buon titolo, interessante per gli appassionati di browser game di pirati.

Sito ufficiale: https://www.kabam.com/it/games/pirates-tides-of-fortune

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.