Project Theralon: fantastico gioco di ruolo in sviluppo

Project: Theralon è il titolo provvisorio di un nuovo MMO sandbox d’azione e combattimento ambientato in un mondo fantasy. E’ stato creato da Infernum, ovvero dalle stesse persone che hanno realizzato Brick-Force.

Nonostante si trovi in fase di sviluppo da soli sei mesi sembra già essere un gioco incredibile. A testimoniare tali risultati troviamo un video ripreso durante il Gamescom 2012, nel quale è stato presentato il titolo per la prima volta. Si tratta di un gioco basato su browser, ma contrariamente a quanto si potrebbe pensare la grafica è davvero incredibile e straordinariamente complessa.

Anteprima di gioco

In Project: Theralon c’è molta enfasi sulla personalizzazione, il che permette al giocatore di creare il personaggio sulla base dei propri gusti e fantasie, mentre gli edifici sono progettati per essere facilmente accostati tra loro e riprodotti in molteplici forme. Questo permette di creare migliaia di strutture variando semplicemente la combinazione delle parti che le compongono, avanzando notevoli sprechi di energia da parte degli sviluppatori. Questi edifici personalizzati permettono inoltre ai giocatori di creare una città personalizzata, anche se nessun giocatore potrà ovviamente farlo da solo ma avrà bisogno di un gruppo di amici.

Oltre alla personalizzazione del personaggio e degli edifici è bene sapere che non troveremo un sistema di livellamento normale e delle classi tradizionali. Si potrà scegliere quali abilità si desidera utilizzare, creando di conseguenza un personaggio sulla base di tali capacità, in grado di equipaggiare più armi allo stesso tempo. In questo gioco rivestono un ruolo molto importante anche i draghi, dato che ogni giocatore potrà richiamarne uno con una sorta di fischio. Con la creatura alata potremo volare ovunque e combattere a mezz’aria con il suo aiuto e il sopratutto il fuoco che abilmente potrà sputare dalla bocca, mentre quando saremo stufi di volare basterà saltare ed atterrare sul terreno con un volo acrobatico ed adrenalinico.

Siccome il gioco è in produzione da poco tempo non possiamo sapere quale sarà la data di uscita, ma quello che appare dopo soli sei mesi di sviluppo ha davvero dell’incredibile. Oltretutto sarà un titolo free to play, ci sarà un cash shop e si presume che non sarà un pay to win. Il sito ufficiale è attualmente un po’ carente di informazioni, ma mostra alcune immagini e un form dove inserire l’indirizzo email per ricevere gli aggiornamenti sui progressi di gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.