Ragnarok Zero: browser game ispirato al noto franchise

Ragnarok Zero è un nuovo browser game MMORPG che sta per portare il noto franchise nel mercato occidentale. Combinando caratteristiche moderne ad uno stile artistico per così dire nostalgico, il gioco ha l’ambizione di riportare il vecchio ed amato Ragnarok online in una nuova avventura.

Il titolo, attualmente ancora in fase di sviluppo, verrà distribuito da Ngames, lo stesso publisher che si occupa di Wartune e Pockie Ninja, due browser game piuttosto noti anche nel panorama italiano.

Anteprima di gioco

villaggio Ragnarok Zero

Ragnarok Zero è ambientato nel regno di Prontera, dove i giocatori con i propri eroi intraprenderanno un’avventura per salvare il regno dalla distruzione e sventare i piani delle forze malvagie. Il gioco porterà avanti lo stile, le opere e le tracce audio del titolo originale per ricreare l’atmosfera nostalgica che lo caratterizzata. Restano tuttavia dei dubbi circa il mondo, il combattimento, il bilanciamento e il gameplay nel suo complesso, i quali non si sa se verranno ripresi o creati da zero.

I partecipanti potranno iniziare la partita nei panni di uno Spadaccino che combatte in prima linea, di un Mago dotato di potenti attacchi ad area d’effetto, un Accolito, un Arciere, un pericoloso Ladro o un versatile Mercante con i suoi molteplici strumenti. Sei classi uniche, ognuna con il proprio set di abilità e competenze che potranno essere sbloccate ed aggiornate durante la progressione nel gioco.

Porto ragnarok Zero

Ragnarok Zero è attualmente in sviluppo presso Dream Square e sarà lanciato dall’editore cinese Ngames che sta dietro ad altri noti browser game come Wartune e Pockie Ninja. La data di uscita non è ancora stata annunciata, tuttavia una prima closed beta è prevista entro la fine del 2013.

Sito ufficiale: http://ragnarok.game321.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.