Rising Generals: gioco di guerra multi-piattaforma

InnoGames ha annunciato l’imminente rilascio di Rising Generals, un nuovo MMO multi-piattaforma di strategia. Un titolo moderno basato sul PvP, con carri armati, veicoli blindati e decine di aerei e altri velivoli.

I giocatori potranno accedere con un unico account da qualsiasi piattaforma supportata, ovvero dal browser del computer o dai dispositivi con sistema operativo iOS e Android. Il gioco sarà rilasciato durante l’estate 2014, mentre il sito ufficiale è già disponibile persino in lingua italiana.

Anteprima di gioco

Combattimento Rising Generals

Rising Generals è basato su scontri PvP ricchi d’azione, all’interno di mondi che possono contenere fino a 40.000 giocatori. I partecipanti, nei panni di un comandante di una base militare, potranno giocare da soli o creare grandi alleanze (Battle Group), attraverso un gameplay strategico e appagante. Sarà necessario costruire edifici e migliorarli, per poi addestrare truppe necessarie all’attacco degli altri giocatori e alla difesa dei confini. Inoltre ci saranno tecnologie sbloccabili, nonché ufficiali e generali che forniranno bonus e benefit speciali.

La velocità di progressione sarà accelerata rispetto a quella di altri giochi di strategia online, in quanto l’obiettivo di Rising Generals è quello di offrire tanta azione riducendo al minimo le fasi noiose. Il tutto accompagnato da animazioni 3D in tempo reale che renderanno più interessante ogni battaglia, insieme a più di 20 unità che metteranno nelle mani dei giocatori un sacco di opzioni strategiche tra le quali poter scegliere.

Rising Generals unità e veicoli

Per creare Rising Generals, InnoGames ha usufruito dell’aiuto di una leggenda nel game design, Bruce Shelley, noto per il suo lavoro nella serie Age of Empires. L’artista ha lavorato diversi mesi con il team durante lo sviluppo del gioco e ha trascorso molto tempo negli uffici di Amburgo. Il titolo è stato sviluppato con Adobe Air, il che ha permesso di rendere l’esperienza fruibile anche su dispositivi con sistema operativo iOS e Android. Le battaglie impreziosite da una grafica di qualità e da effetti 3D potranno pertanto essere combattute sia su PC sia su Mobile.

Christoph Schmidt, produttore del gioco

Vogliamo che i giocatori di Rising Generals possano sperimentare un’esperienza emozionante e allegra in un breve periodo di tempo. Immediatezza e accessibilità saranno aspetti fondamentali del gioco.

Sito ufficiale: http://www.risinggenerals.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.