RuneScape 3: rilascio previsto per il 22 luglio

Jagex, creatrice del popolarissimo gioco di avventura RuneScape, è lieta di annunciare che l’attesissimo RuneScape 3 verrà rilasciato il 22 luglio 2013.

Questo nuovo titolo porta con se una tecnologia per browser di nuova generazione, nuove caratteristiche di gioco ed un innovativo contenuto guidato dai giocatori stessi.

Browser game innovativo e dinamico

tera Corsairs' Stronghold

RuneScape 3 segnerà il passaggio dalle comuni tecnologie dei giochi multiplayer online per browser al nuovo HTML 5, il quale consentirà ad ogni giocatore di intraprendere la più grande avventura del mondo senza la necessità di Java o altri plugin. L’utilizzo del motore HTML 5 permette miglioramenti significativi da diversi punti di vista, offrendo una grafica dettagliata, un sistema della telecamera aggiornato ed un comparto audio migliore. L’aggiunta di punteggi stagionali permetterà inoltre a tutti i giocatori della community di competere per scalare le classifiche settimanali e mensili.

Oltre al salto tecnologico, il mondo di Gielinor entrerà nella sesta Era, una nuova pietra miliare del vasto patrimonio di RuneScape dove gli dei torneranno per esercitare la loro autorità. Il lancio di RuneScape 3 permetterà inoltre alle decisioni dei partecipanti di plasmare il futuro di Gielinor, dei suoi abitanti e del paesaggio. Segnerà anche l’inizio della prima edizione dell’evento mondiale di RuneScape, una battaglia chiamata The Battle for Lumbridge alla quale parteciperanno i giocatori della community.

Phil Mansell, Produttore Esecutivo di RuneScape 3

Abbiamo ricevuto elogi fantastici dalla nostra appassionata community quando abbiamo rivelato lo sviluppo di RuneScape 3, quindi siamo entusiasti di poter confermare che il 22 luglio verrà rilasciato il più importante aggiornamento nella storia del gioco. L’utilizzo della tecnologia HTML 5 continua a metterci in prima linea per quanto riguarda l’innovazione dei giochi browser based, e questo si tradurrà in un’esperienza di gioco davvero sorprendente per i giocatori.

Mark Gerhard, CEO di Jagex

RuneScape continua ad andare sempre più forte, e con il lancio del nuovo aggiornamento quest’anno continuerà senza dubbio a migliorare. Abbiamo una linea continua di innovativi ed ambiziosi contenuti, ognuno dei quali sarà completato nel corso dei prossimi mesi. Ci stiamo avvicinando ad un momento incredibilmente emozionante per la community del passato e del presente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.