RuneScape: introdotti i Bond come mezzi di scambio

Jagex, i creatori del popolarissimo RuneScape, hanno introdotto i Bonds nel mondo di gioco, fornendo ai giocatori i mezzi per scambiare i propri sforzi in-game per ottenere benefici tangibili, inclusa la membership. Il lancio delle Obbligazioni è l’ultima innovazione di Jagex nel settore dei free to play, introdotta da coloro che ben più di un decennio fa hanno lanciato il primo browser game MMORPG gratuito.

bond runescape

Le Obbligazioni liberano completamente lo scambio tra giocatori, offrendo ai partecipanti di RuneScape più scelta e libertà che mai. Ciò include la possibilità di accedere a tutti i contenuti premum fino ad ora disponibili soltanto tramite l’abbonamento, attraverso la ricchezza in-game guadagnata dai giocatori più appassionati, i quali potranno persino utilizzare i Bond come regalo per un amico o un membro del clan in qualsiasi parte del mondo. La nuova valuta acquistabile direttamente sul sito ufficiale, ha lo scopo principale di aiutare tutti i membri della community ad accedere al contenuto e ai servizi premium durante questi tempi di crisi economica. Inoltre, il lancio delle Obbligazioni contribuirà a sradicare i gold farmer, spostando l’equilibrio verso il libero scambio tra la comunità di gioco e migliorando l’esperienza di tutti.

Phil Mansell, Executive Producer di RuneScape

Il lancio dei Bond per RuneScape è una mossa positiva, che permetterà di migliorare l’economia del gioco e dare ai giocatori più scelta su come aderire. Abbiamo a cuore la passione per RuneScape così come per la community, e ci siamo impegnati per gettare le basi per i prossimi 10 anni di crescita del gioco. Questo aggiornamento è un passo deciso verso questa direzione. Molti giocatori hanno maturato una piccola fortuna di GP e preziosi oggetti di gioco nei loro anni di partecipazione, e con l’introduzione dei Bond milioni di loro potranno finanziare la propria membership e altri servizi gratuitamente, attraverso lo scambio tra ricchezza in-game e Bond.

Mark Gerhard, CEO di Jagex

Durante la lunga e gloriosa storia di RuneScape, il gioco ha prosperato e continua a farlo grazie alla capacità di Jagex di saper evolvere e rispondere alle sfide. Il lancio dei Bond come opzione “pay-per-play” è un esempio tangibile del nostro impegno per garantire un futuro al gioco. La chiave dei Bond è che ora ci sono due percorsi per accedere e godere di ogni bit contenuto in RuneScape. Nessun giocatore dovrà mai sentirsi escluso, in quanto potrà accedere a tutto quanto indipendentemente dalla meccanica di pagamento scelta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.