RuneScape: nuovo continente e isole esplorabili

Con la nuova espansione di RuneScape intitolata Eastern Lands, i giocatori possono finalmente colonizzare le isole generate proceduralmente nei mari delle Terre d’Oriente, un nuovo arcipelago tanto richiesto dalla community.

Nuove isole da esplorare e conquistare

Isole e tesori Runescape

Nella nuova area di Eastern Lands, i giocatori possono sfidare i mari spietati e inesplorati per ottenere una delle isole generate proceduralmente. I nuovi contenuti sono stati decisi dalla community, che con oltre 100.000 richieste ha spinto gli sviluppatori a realizzare determinati elementi e funzionalità di gioco. Per i fanatici delle geografia, possiamo dire che il nuovo arcipelago è stato creato prendendo spunto dalla Polinesia.

Le isole di Whale’s Maw e Aminishi, le prime due sul lato occidentale dell’area, sono già esplorabili. Queste isolette sono popolate da indigeni che non hanno mai sentito parlare delle avventure dei giocatori, i quali potranno ricominciare a costruire la loro ricchezza e notorietà. Con il tempo il continente continuerà a espandersi e ulteriori isole diventeranno esplorabili.

Dave Osborne, Lead Designer

Il mondo di RuneScape non si ferma mai e dopo 15 anni continua a fornire contenuti d’avanguardia, grazie a una community impressionante che ci aiuta a decidere gli elementi chiave da introdurre nel gioco. Quest’anno i giocatori hanno guidato il più grande aggiornamento, i primi passi verso un continente completamente nuovo. Le Eastern Lands ispirate alla Polinesia segnano un capitolo inedito nell’epica storia di RuneScape.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.