Shards of War: nuovo MOBA sci-fi della Bigpoint

Bigpoint, sviluppatore e publisher di livello mondiale nel mercato dei giochi online, ha annunciato il rilascio di un nuovo browser game intitolato Shards of War.

Si tratta di un MOBA ancora in fase beta, gratuito e ambientato nel futuro, dove alcuni scienziati hanno scoperto il modo per aprire delle porte speciali che collegano i mondi paralleli. Una nuova tecnologia che purtroppo ha gettato la Terra nel caos, con scontri tra diverse realtà che combattono per la sopravvivenza. Da ogni universo sono inoltre giunti dei potenti guerrieri chiamati Sentinelle, alcuni con lo scopo di difendere e altri di conquistare.

Anteprima di gioco

Combattimento Shards of War

Un mix tra MOBA e FPS, dove ai classici elementi strategici dei Multiplayer Online Battle Arena è stato affiancato un sistema di comandi simile a quello utilizzato nei giochi sparatutto. Il tutto per creare un’esperienza PvP competitiva, con profondità tattica e azione dai ritmi serrati. In questo titolo due squadre da cinque giocatori ciascuna combattono in partite da 20 minuti, con lo scopo di dominare gli avversari e distruggere la loro base. Quando il gioco verrà lanciato ci saranno dieci Sentinelle tra le quali poter scegliere: Flatline, Bulwark, Valkyrie, Vulcan, Rhino, Blitz, Striker, Gemini, Cobra e Warhead, ognuna specializzata in diversi ruoli (attacco, supporto, tank).

L’obiettivo di ogni team sarà quindi quello di sconfiggere gli avversari attraversando le tre vie presenti nella mappa, con droni controllati dall’intelligenza artificiale che aiuteranno autonomamente entrambe le squadre. Distruggendo questi robot e le varie torri difensive i giocatori potranno ottenere punti per sbloccare oggetti preziosi, i quali andranno equipaggiati durante la battaglia per migliorare le proprie performance. Al completamento di ogni missione i partecipanti saranno inoltre ricompensati con scrigni che conterranno materiali più o meno rari. Questi torneranno utili per utilizzare il sistema di crafting, con il quale sarà possibile migliorare gli oggetti o crearne di nuovi.

Guerra Shards of War

Nel complesso Shards of War sembra somigliare a molti altri MOBA, anche se il sistema di comandi adottato probabilmente renderà le partite meno strategiche e più ricche d’azione. Troviamo inoltre la classica modalità 5vs5, un sistema di crafting già visto ma comunque ben accetto, e un’ambientazione sci-fi che sicuramente strizzerà l’occhio agli appassionati di sparatutto e giochi spaziali.

Sito ufficiale: http://www.shardsofwar.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.