Soldiers Inc.: gioco di strategia in italiano su Facebook

Plarium, uno degli sviluppatori a più rapida crescita nel mondo dei social game e giochi mobile, ha annunciato l’uscita mondiale di Soldiers Inc., un gioco di strategia multiplayer in italiano giocabile su Facebook.

Il titolo presenta un livello di qualità senza precedenti nonostante la piattaforma sociale utilizzata, ed offre un’evoluzione delle dinamiche di gioco presenti in altri titoli di successo targati Plarium, come ad esempio Total Domination e Stormfall: Age of War.

Anteprima di gioco

soldato soldiers inc

Situato nel 2019, Soldiers Inc. porta i giocatori in un futuro realistico dove delle potenti aziende internazionali lottano per le risorse in continua diminuzione. La ricerca del più grande deposito al mondo di minerali nella ex Repubblica di Zandia ha lanciato una black ops aziendale condotta da una nuova tipologia di mercenari legalizzati. I giocatori prenderanno quindi il comando delle proprie squadre di militari d’elite ed accetteranno contratti d’alleanza per combattere in questa grande guerra del business. Sarà inoltre necessario trasformare un piccolo avamposto in una fortezza tentacolare, rubando, scambiando o prendendo in prestito il materiale bellico necessario.

Il gioco offre un comparto grafico di alta qualità con una modellazione del personaggio ed un dettaglio che saprà soddisfare anche i giocatori più esigenti. L’interfaccia in tempo reale, classica ed intuitiva, farà gola a tutti gli appassionati del genere, mentre regolarmente verranno introdotti nuovi aggiornamenti, contenuti, missioni e personaggi che alimenteranno la trama in continua espansione. Attualmente troviamo ben 30 unità realistiche, con mercenari, campi di battaglia e arsenali tra i più moderni al mondo.

Soldiers Inc base

Un gioco completamente tradotto in italiano, non solo nei testi ma anche nei doppiaggi, il quale offre un tutorial iniziale molto approfondito che mostra gli elementi essenziali del gameplay, del combattimento e delle operazioni congiunte. La giocabilità orientata verso un pubblico di giocatori hardcore permetterà di ottenere la vittoria solo a coloro che sapranno scegliersi gli amici con saggezza, e che allo stesso tempo non avranno paura a sporcarsi le mani da soli.

Avi Shalel, Chief Executive Officer alla Plarium

Dalla profonda trama e coinvolgente gameplay alla nuova colonna sonora di Jesper Kyd, Soldiers Inc. supera qualsiasi cosa abbiamo mai offerto su Facebook. Con questo gioco abbiamo voluto offrire tutto quello che i giocatori si aspettano dai giochi Plarium, spingendo il valore della produzione in un mondo di gioco non convenzionale.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/soldiersinc/

1 Commento

  1. non riesco piu’ ad accedere a facebook

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.