Stormthrone: nuovi minigiochi prima della fase alfa

R2Games ha rilasciato il primo gameplay teaser di Stormthrone: Aeon Rising, dando ai giocatori la possibilità di dare uno sguardo al nuovo browser game RPG d’azione.

La società ha deciso di accogliere i futuri partecipanti attraverso il sito ufficiale del gioco, dove il video gameplay annuncia il primo dei minigiochi che permetterà agli utenti di guadagnare Pyrum e altri bonus per i loro personaggi prima dell’inizio della fase alfa.

Nuovi minigiochi in attesa della fase alfa

Drago Stormthrone

Stormthrone è un browser game MMORPG free to play, ambientato in un mondo fantasy vivace ma assediato dal male. Pubblicato da R2Games e sviluppato da Mokylin, il gioco sfida i partecipanti a scegliere fra tre razze e sei classi per creare un potente eroe. A completare le capacità di ogni guerriero troviamo inoltre le armi Aeon, con un elenco in continua espansione di manufatti forgiati dagli dei. Con quest per giocatori solitari, stimolanti avventure co-op ed eventi PvP di massa, questo nuovo browser game tenta di offrire un’esperienza divertente a tutti gli appassionati del genere.

Il trailer di Stormthrone rivela un MMORPG che trascende dall’interattività minima e dal combattimento passivo fin troppo comune nei browser game. La guerra per Aeos è un campo di battaglia dinamico, e la vittoria richiederà concentrazione, coordinazione e abilità in tempo reale. Sia che i giocatori decidano di cercare la fortuna da soli, sia che preferiscano cimentarsi in dungeon multiplayer o altri eventi PvP, Stormthrone offrirà un’esperienza più movimentata di quella proposta dai comuni giochi per browser.

Combattimento Stormthrone

I minigiochi di Stormthrone danno ai partecipanti la possibilità di migliorare la loro esperienza nella fase alfa del gioco. Coloro che padroneggeranno le sfide quotidiane di Stormthrone Sweets e Stormthrone Spins guadagneranno punti per ottenere oggetti esclusivi e codici Pyrum, riscattabili appena verrà lanciata la versione alfa del titolo. La funzione di “scambio punti” verrà introdotta il 18 novembre 2014, e i nuovi minigiochi verranno rilasciati ogni settimana prima di allora. Siccome i codici per gli oggetti sono limitati, gli utenti faranno bene a raccoglierne il maggior numero possibile prima che la scorta venga esaurita.

Sito ufficiale: http://stormthrone.r2games.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.