Tiny Mighty: nuovo browser game con supereroi Marvel

AMZGame invita tutti i giocatori a partecipare alla open beta di Tiny Mighty, un nuovo browser game RPG strategico con tanti supereroi provenienti dall’universo Marvel che aspettano di essere sbloccati per iniziare a combattere.

Tiny Mighty è un gioco accattivante dove gli utenti possono creare una loro squadra di supereroi, portando a termine missioni e sbloccando gradualmente nuovi personaggi. Oltre ai contenuti PvE non mancano gli scontri PvP e un competitivo campionato adatto ai team più forti.

Anteprima di gioco

Eroi Tiny Mighty

Tiny Mighty è un MMORPG a scorrimento orizzontale e come la maggior parte dei browser game moderni presenta un sistema di combattimento automatico. I partecipanti hanno come obiettivo principale quello di portare a termine varie missioni, ovvero accedere a dungeon di difficoltà crescente per far piazza pulita di nemici e boss avversari. Si tratta di un titolo abbastanza ripetitivo, complice anche il sistema di movimento/combattimento automatico che richiede al giocatore ben poco sforzo oltre a quello di cliccare su qualche bottone e assistere agli scontri. Non male invece il comparto grafico, piuttosto simpatico e arricchito da animazioni che rendono le battaglie piacevoli da vedere.

Completando gli obiettivi si ottengono punti esperienza, oro e oggetti utili per la progressione, mentre con il passare del tempo è possibile sbloccare gradualmente un gran numero di supereroi Marvel da schierare in battaglia. Già dopo pochi minuti avremo a disposizione ben tre personaggi, ognuno dotato di un set di abilità che verranno sfruttate automaticamente durante le battaglie. Gli eroi vengono suddivisi in tre categorie: DEX, INT e STR, e possono essere migliorati soddisfacendo determinati requisiti. Al momento il gioco offre un totale di 45 personaggi.

Combattimento Tiny Mighty

I giocatori possono spendere l’oro guadagnato per aumentare l’efficacia delle abilità degli eroi, sostenendo un costo che aumenterà con il progredire dei livelli. Ogni eroe ha inoltre 6 slot per l’equipaggiamento e 1 slot “esclusivo” che si sblocca al livello 40. Infine non manca il classico negozio in-game, dove spendendo diamanti acquistati con soldi veri è possibile ottenere elementi di vario genere. La gran parte di questi oggetti può essere comunque acquistata anche spendendo l’oro guadagnato in gioco.

Sito ufficiale: http://tm.amzgame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.