Transformers Universe

Gioco non più disponibile
Segui
8

Ottimo

                     

Transformers Universe: rilascio previsto per l’estate

In un articolo pubblicato sul sito ufficiale di Transformers Universe, Mark Gerhard ha rilasciato alcune informazioni sullo sviluppo del nuovo browser game ispirato al mondo dei celebri Autobot e dei malvagi Decepticon.

Il CEO e CTO di Jagex, nota azienda creatrice di giochi di successo in tutto il mondo come RuneScape, ha rivelato che il team di sviluppo sta lavorando da ben tre anni su questo nuovo titolo. L’ormai concluso 2013 è stato un anno critico per l’evoluzione di Transformers Universe, ma d’ora in avanti ci si potrà aspettare aggiornamenti regolari. Presto molti giocatori potranno partecipare alla versione beta del gioco, mentre il rilascio ufficiale è previsto per questa estate.

Anteprima di gioco

autobot Transformers Universe

Gli sviluppatori di Transformers Universe hanno costruito un gioco tattico d’azione, un titolo che Mark Gerhard preferisce definire “MOTA”. Il browser game in questione offre battaglie veloci, tattiche e ricche d’azione, con diverse modalità tra le quali poter scegliere adatte sia a giocatori core sia a partecipanti più casual appassionati di Transformers.

Come comandante di una nuova squadra, sarà possibile reclutare, gestire e combattere con una collezione unica di guerrieri Transformers creati in collaborazione con gli amici della Hasbro. I giocatori potranno combattere in squadra contro altri comandanti provenienti da ogni parte del mondo, in una lotta tra Autobot e Deception per la supremazia globale. Inoltre, i celebri personaggi della serie faranno le loro apparizioni speciali.

Ogni squadra di robot ha il proprio stile di gioco, arsenale, opzioni e specialità. Ci sono innumerevoli strategie di combattimento da attuare durante gli scontri, le quali permetteranno ai partecipanti di dare libero sfogo alla propria fantasia.

Programmi per il futuro

Bot Transformers Universe

Molto presto verrà rilasciato il primo trailer che mostrerà alcuni dei bot giocabili. Verranno inoltre pubblicati screenshot esclusivi che mostreranno in anteprima alcuni aspetti del gioco. Dopo il lancio del trailer ci saranno numerose iniziative: verranno svelati ulteriori dettagli sulle caratteristiche del gioco e le rispettive modalità, verranno mostrati i personaggi che potranno essere utilizzati in-game, e infine inizierà il programma BETA dove i giocatori potranno testare con mano il nuovo browser game.

Sito ufficiale: http://www.transformersuniverse.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.