Tribal Wars 2

Strategia
Segui Gioca Gratis!
7.8

Buono

4.7

Voto Utenti

                     

Tribal Wars 2: Alpha Arena Competition

Due settimane dopo l’annuncio del nuovo Tribal Wars 2, InnoGames invita due giocatori a partecipare all’esclusiva anteprima del gioco: l’Alpha Arena competition.

La veloce battaglia avrà luogo il 19 dicembre alla InnoGames, con più di 50 community manager e l’intero team di sviluppo di Tribal Wars. Per ottenere uno di questi due preziosi posti e partecipare alla competizione occorrerà seguire le istruzioni brevemente spiegate sulla fan page ufficiale del gioco.

Alpha Arena Competition

Castello villaggio Tribal Wars 2

Il concorso avrà inizio alle ore 9 e terminerà alle 5 dello stesso giorno. Il team ha organizzato l’evento per testare il bilanciamento del gioco e raccogliere feedback da parte di giocatori esperti. Poichè la velocità sarà 500 volte superiore allo standard del titolo, i giocatori potranno raggiungere lo status avanzato durante la competizione. I feedback derivanti dalla battaglia saranno attuati durante le fasi successive di sviluppo del gioco. InnoGames fornirà inoltre dei dispositivi ai partecipanti, quindi non sarà necessario nessun hardware aggiuntivo.

Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Tribal Wars 2 rappresenta il sequel del noto Tribal Wars, un famoso browser game di strategia nato come un semplice hobby e diventato nel tempo uno dei titoli più giocati al mondo, anche in Italia. In questa nuova versione multi-piattaforma, i giocatori guideranno un piccolo villaggio all’interno di un mondo medievale, con il compito di crescere ed espandere il proprio impero in un paesaggio devastato dalla guerra.

unità Tribal Wars 2

Tribal Wars 2 si concentra molto sulle battaglie strategiche in tempo reale con e contro altri giocatori. Le dimensioni dell’esercito non saranno tuttavia la parte più importante, dato che vestiranno un ruolo fondamentale anche le alleanze politiche e i vari patti militari. Il gioco verrà poi rilasciato non solo per browser ma anche per Android e iOS, il che lo rende a tutti gli effetti un multi-piattaforma nativo. I giocatori potranno quindi registrare un account unico, il quale potrà essere utilizzato su qualsiasi piattaforma compatibile.

Sito ufficiale: http://en.tribalwars2.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.