Farmerama

Gestionale
Segui
7

Buono

                     

Farmerama: consigli e suggerimenti per giocare meglio

In questo articolo andremo a conoscere alcuni semplici ed importanti trucchi per giocare meglio e progredire più velocemente in Farmerama. Seguendo questi semplici ed utili consigli, potrai velocizzare le operazioni, guadagnare più esperienza fin dal primo livello ed ottenere più soldi possibili gestendo la tua fattoria.

E’ doveroso premettere che non esistono veri e propri trucchi di farmerama, così come per nessun altro browser game. Quello che però è importante sapere, è che ci sono vari suggerimenti e consigli utili sopratutto per i principianti, che permettono di progredire nel gioco velocemente e in modo più efficiente.

Il miglior modo per affrontare i primi tre livelli

Se sei un giocatore appena iscritto, qualsiasi pianta deciderai di coltivare ti permetterà di guadagnare la stessa quantità di punti esperienza, ad eccezione delle mele e della lattuga, le quali ti garantiranno un maggior ritorno in termini di punti XP. Tieni inoltre in considerazione che fin da subito potrai piantare un albero di mele ed un pollaio, più un secondo dopo aver completato il tutorial. Ricapitolando, quando effettuerai l’accesso al gioco per la prima volta potrai posizionare fino a 30 campi da coltivare, un albero di mele e due pollai, di cui uno solamente dopo aver completato la fase di apprendimento, la quale ti consiglio vivamente di seguire con attenzione per scoprire tutte le funzionalità offerte da Farmerama.

Come posizionare più campi e compiere più azioni ripetutamente

Molto spesso ti sarà capitato di voler posizionare più di un campo alla volta sul tuo terreno, ma per farlo hai sempre dovuto cliccare sull’apposito pannello per ogni appezzamento di terra posizionato. Per tua fortuna esiste un metodo che aiuta a velocizzare questo procedimento, permettendoti di posizionare qualsiasi elemento più volte senza doverlo selezionare ripetutamente. Per farlo sarà sufficiente cliccare sull’oggetto di tuo interesse, tenendo premuto il tasto CTRL mentre lo posizionerai sul terreno. In questo modo ti comparirà automaticamente un altro elemento identico, pronto per esser anch’esso posizionato dove vorrai. Si tratta di un trucco semplicissimo, ma non poi così scontato e conosciuto.

Come guadagnare più scellini in Farmerama

Come in tutti i giochi gestionali e di strategia in generale, anche in Farmerama i soldi rivestono un ruolo a dir poco fondamentale. Ecco perchè è importante conoscere i metodi migliori per guadagnarne tanti e rapidamente. Inutile dire che una produzione ottimizzata porterà con se maggiori introiti, pertanto sarà importante avere il maggior numero possibile di campi per coltivare le semenze maggiormente redditizie. Questo non sarà però sufficiente per raggiungere ottimi risultati, dato che per competere con i giocatori migliori dovrai approfittare di altre semplici ma allo stesso tempo importanti procedure:

  1. Impegnati per soddisfare le richieste dei tuoi clienti, dato ogni giorno te ne verranno proposti unicamente 6 con l’acount free e 12 se avrai pagato per avere accesso al conto premium. Soddisfando le loro richieste otterrai maggiori ricompense che andranno ad aggiungersi ai normali introiti ottenuti con la vendita dei prodotti.
  2. Prendi in considerazione la possibilità di vendere merci al mercato, dato che così facendo potrai cercare di concludere interessanti transazioni con altri giocatori. Ogni partecipante tende a cercare le migliori offerte tra i vari stand presenti, pertanto dovrai esser in grado di giocare con la domanda e l’offerta per trarne vantaggio e grandi profitti.
  3. Sebbene non sia consigliato da un punto di vista prettamente economico, bisogna considerare anche la possibilità di scambiare Fiorini in cambio di Scellini. Non è tra le tattiche più consigliate per il semplice fatto che i Fiorini rappresentano un’importante valuta di gioco acquistabile unicamente con soldi veri, la quale pertanto bisogna sfruttare con parsimonia.
  4. Un altro ottimo consiglio è quello di portare a termine gli ordini speciali e i concorsi rintracciabili in città, i quali rappresentano a tutti gli effetti un’occasione unica per ricevere cospicue ricompense. Ricorda che ogni missione potrà esser accettata e portata a termine una volta sola, quindi non sperperare tutto il ricavato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.