UFO Online: riuscirai a liberare la Terra dall’invasione aliena?

UFO Online: Fight for Earth è un browser game sviluppato da Funatics e distribuito da Gamigo, nel quale il giocatore deve comandare una squadra di mercenari impegnati a combattere un’invasione aliena.

Si tratta di un titolo che si ispira alle tipiche dinamiche di uno strategico, dato che dovrai amministrare una base operativa, effettuare ricerche tecnologiche ed arruolare nuovi mercenari, con i quali potrai portare a termine sia le missioni offerte dalle varie campagne PvE che i classici scontri in PvP contro altri giocatori.

Anteprima di gioco

Il gioco è ambientato nel 2025, in un periodo in cui gli esseri umani rischiano l’estinzione a causa di un’invasione aliena. Inizialmente gli extraterrestri si sono avvicinati alla Terra con finte intenzioni di pace per poi trasformarsi in un problema irreversibile, pertanto come leader di delle forze impegnate nella resistenza, i giocatori dovranno combattere e scoprire le tattiche aliene per sconfiggerle e liberare il mondo dalla loro oppressione.

Tuttavia, nemmeno la guerra contro gli extraterrestri mette fine ai conflitti interni, dove tre fazioni continuano a scontrarsi tra loro: American Stability Pact, Central Economic Federation e Ruling Confederation East. Questo scenario permetterà ai giocatori non solo di affrontare le campagne PvE ma anche i classici scontri PvP, il tutto grazie all’ormai famoso motore di sviluppo Unity che permette di ricreare combattimento in 3D ben realizzati.

Inizialmente avrai una piccola base con la quale iniziare, dove potrai creare ad esempio un medico, un cecchino, un tank ed altre classi di mercenari. Attraverso la ricerca tecnologica avrai modo di potenziare i tuoi combattenti, migliorando inoltre gli equipaggiamenti e fornendo sempre il massimo degli armamenti disponibili. La base stessa sarà espandibile, così come ogni unità potrà essere potenziata e personalizzata.

Conclusioni

UFO Online sembra essere un buon browser game, adatto a tutti gli appassionati di strategici e giochi di guerra, invasioni aliene ed ambienti post-apocalittici. Si tratta di un titolo maggiormente adatto ad un pubblico adulto, sia per le scelte grafiche che per le dinamiche di gioco in se, anche se purtroppo l’assenza della lingua italiana terrà sicuramente lontani molti giocatori interessati.

Attualmente il browser game si trova ancora in fase di closed beta, pertanto sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale in attesa di ricevere un codice di accesso. Nel caso in cui non venissimo scelti, non ci resterà altro da fare che attendere la prossima fase di open beta.

Sito ufficiale: http://ufoonline.gamigo.com/en/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.