UFO Online: iniziata la open beta

Gamigo è orgogliosa di annunciare l’inizio della open beta di UFO Online: Fight for Earth, dopo una closed beta durante la quale sono stati raccolti preziosi feedback rilasciati dalla community. Da adesso, tutti i giocatori possono unirsi alle tre fazioni ed entrare in guerra per proteggere la Terra dagli alieni.

Nelle battaglie tattiche a turni, a vincere saranno coloro in grado di trovare il giusto compromesso tra tattica e ricerca. Nel lungo periodo l’obiettivo sarà quello di dominare il mondo con una delle tre fazioni.

Anteprima di gioco

soldati UFO Online

Gli alieni vogliono impossessarsi delle nostre risorse. Tuttavia, non hanno considerato i combattenti della resistenza che dovranno affrontare e che lotteranno senza paura fino alla morte. Prima dell’attacco Skum le tre fazioni erano in lotta per il dominio del mondo, ma ora che anche gli alieni pretendono il potere, tutte e tre le fazioni hanno deciso di unirsi contro questi invasori. Operando in avamposti pre-costruiti, sarà imperativo sconfiggere gli alieni utilizzando le armi e la tecnologia. Per fare questo, i giocatori avranno a disposizione un team di specialisti suddivisi in cinque classi, ognuno con il proprio albero delle abilità.

Durante il periodo di beta testing, il team di sviluppo lavorerà nuovamente a ritmo serrato per attuare le ottimizzazioni finali. Nel frattempo, è stato ampliato il contenuto PvE, è stato integrato il task system, è stata migliorata la ricerca e il sistema di potenziamento delle armi, sono state introdotte nuove missioni e sfide interessanti per i giocatori. Inoltre, la base è stata completamente ricostruita in modo da offrire una panoramica migliore e dare maggiori opportunità di interazione.

interfaccia UFO Online

Una miscela tra tecnologia flash e motore Unity garantisce dettagli curati, offrendo una grafica 3D che nel tempo è stata migliorata sotto diversi aspetti, come ad esempio gli effetti e le armi. Le performance sono state ottimizzate, sopratutto per quanto riguarda la parte in flash del gioco. Gli utenti potranno usufruire in futuro anche di nuove funzionalità a livello di interfaccia, come il drag and drop e le scorciatoie per la tastiera.

Sito ufficiale: http://www.ufo-online.gamigo.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.