Universal Monsters: closed beta in corso

Bigpoint, leader mondiale nel mercato dei giochi online, ha annunciato l’inizio della closed beta di Universal Monsters, un gioco per browser sviluppato in collaborazione con Universal Partnerships & licensing, ispirato al sempre più diffuso genere dei Multiplayer Online Battle Arena (meglio conosciuti come MOBA).

Si tratta del primo browser game di rilievo ispirato a questo genere di MMO, il quale continua ad ottenere sempre più popolarità ed attenzioni da parte delle aziende. Basti pensare al successo ottenuto da DOTA, League of Legends e Heroes of Newerth.

Billy Delli-Gatti, Producer

Siamo entusiasti di aver dato inizio alla closed beta di Universal Monsters online. Durante questa fase saremo in grado di testare e ottimizzare il gioco, grazie ai feedback della comunità che potranno contribuire a rendere il gioco divertente e piacevole.

Anteprima di gioco

Universal Monsters online mette due squadre all’interno di uno scenario di gioco molto dettagliato, nel quale l’obiettivo è di raggiungere la vittoria individuando la “fanciulla” e tornando con lei nella propria fortezza. Per farlo occorrerà addentrarsi nel territorio nemico, distruggere edifici, oggetti e combattere contro i nemici rappresentati sia dagli altri giocatori che dai mostri governati dall’intelligenza artificiale.

E’ possibile scegliere fra diversi personaggi iconici del genere horror, come Dracula e Frankenstein, ognuno dei quali è caratterizzato da determinate abilità da poter sfruttare in combattimento. Sarà fondamentale la cooperazione tra giocatori, così come accade comunemente in ogni MOBA che si rispetti. Sarà necessario unire le forze e difendersi a vicenda, andare in soccorso dei compagni in difficoltà e contare sul reciproco aiuto. Nel caso un giocatore dovesse perdere la vita dovrà aspettare un determinato periodo di tempo prima di poter tornare in gioco. Combattendo il personaggio guadagnerà esperienza e potrà salire di livello, migliorando le proprie stats e diventando sempre più forte. Così facendo sarà possibile uccidere i mostri all’interno dello scenario con più facilità, distruggendo edifici più velocemente e potendo così affrontare anche le torrette difensive particolarmente potenti e resistenti.

Il tutto viene offerto attraverso un comparto grafico degno di nota, curato nel dettaglio e caratterizzato da un’atmosfera tipica del genere horror, con ambienti misteriosi, mostri e zombie di ogni tipo da sconfiggere e gli stessi personaggi che altro non potranno essere se non orrendi mostri pronti ad uccidere.

Tutti i giocatori interessati possono registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale: http://www. UniversalMonstersOnline.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.