Warlord Saga: nuovo MMORPG 2D ambientato in Cina

Warlord Saga è un nuovo MMORPG 2D ambientato nel periodo dei Tre Regni. Presenta modalità PvP, missioni, la possibilità di interagire socialmente e tutti gli elementi tipici dei giochi di ruolo. Il titolo viene offerto da PopPace, una piattaforma di intrattenimento digitale in rapida crescita.

Il gioco è basato sul romanzo storico Romance of Three Kingdoms. La storia (in parte storica, in parte leggenda e in parte mito) romanticizza e drammatizza la vita dei signori feudali e dei loro servitori, che hanno cercato di sostituire la Dinastia Han o ripristinarla. Il team di sviluppo sta quindi lavorando duramente per rilasciare questa nuova esperienza di gioco, mentre la open beta inizierà alla fine di marzo.

Anteprima di gioco

Personaggi Warlord Saga

Inizialmente i giocatori agiranno autonomamente, esplorando il mondo, reclutando eroi famosi e generali per diventare sempre più forti. Ad un certo punto potranno cogliere l’occasione di salire al trono e conquistare il mondo. Sarà inoltre possibile partecipare al World Championship e alla modalità City Defense per provare gli elementi PvP offerti dal gioco.

Ci saranno tre classi giocabili: Guerriero, Stratega e Arciere. I guerrieri impugnano una lunga lancia e sono eccellenti nel ruolo di tank, in quanto abbastanza resistenti e coraggiosi da proteggere i compagni di squadra fino alla fine. Gli strateghi sono invece maestri della strategia militare e tattica, possono brandire una lunga spada ed infliggere danni considerevoli. Tuttavia, dispongono di una scarsa difesa. Infine gli arcieri, abili nel colpire dalla distanza e fuggire prima che il nemico sia troppo vicino.

I giocatori potranno inoltre scegliere liberamente fra tre fazioni: Shu, Wei e Wu.

  • Shu, noto anche come Shu Han, è uno dei tre grandi regni che hanno lottato per la supremazia sulla Cina nel periodo dei Tre Regni (220-280 dC). Shu è stata fondata nel 221 dC da Liu Bei ed era direttamente collegata al clan imperiale della dinastia Han, con sede nella zona intorno a Jingzhou e Yizhou.
  • Wei, noto anche come Cao Wei, è stato un altro dei tre grandi regni che hanno lottato per la supremazia in Cina in quel periodo. Con la sua capitale a Luoyang, lo Stato è stato fondato da Cao Pi nel 220 dC sulla base delle fondamenta gettate dal padre, Cao Cao, verso la fine della Eastern Han Dynasty.
  • Wu, noto anche come Sun Wu, è il terzo dei tre grandi regni che si sono sfidati per la supremazia in Cina nel periodo di guerra. La base si trovava nella regione Yangtze River Delta, storicamente conosciuta anche come Wu.

Sito ufficiale: http://ws.poppace.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.