Year 0: nuovo browser game di strategia post-apocalittico

Legendary Games ha annunciato il lancio ufficiale di Year 0, un nuovo gioco di strategia multiplayer per browser che utilizza le ultime tecnologie HTML5 per consentire ai giocatori di partecipare da qualsiasi dispositivo dotato di browser internet. E’ possibile giocare sul portale web o su Facebook.

Year 0 mette al centro dell’attenzione le risorse e i territori. I partecipanti dovranno gestire tali risorse, pianificare un’attenta strategia e reclutare amici per poter sopravvivere in un gioco dove l’azione non sarà limitata al campo di battaglia.

Anteprima di gioco

Esercito Year 0

La guerra ha infuriato a livello mondiale per un decennio, spazzando via il vecchio ordine e sostituendolo con l’anarchia. Con un crescendo finale, a seguito di un cataclisma, i sopravvissuti sono potuti emergere dai loro bunker sotterranei ancora una volta. E’ così iniziata una nuova era per l’umanità, in un mondo infernale dove di giorno il sole è visibile come un debole fantasma. La pioggia sputa torrenti neri dal cielo e i fiumi stagnano riflettendo l’oscurità, ma ciò nonostante i bunker sono ancora attivi. Mentre gli spazzini cercano tra le rovine quello che potrebbe garantire un altro giorno di sopravvivenza, le fabbriche meccanizzate continuano a fornire materiale sufficiente per assicurare la morte. La guerra può anche essere finita, ma una nuova battaglia è appena cominciata. E’ l’Anno 0.

Ambientato in una zona di guerra post-apocalittica, in un mondo in rovina dove rimangono solo alcuni superstiti, il titolo permetterà ai giocatori di creare e controllare i propri eserciti, le unità e i territori, i quali potranno essere conquistati e difesi. Finanziando l’analisi e la ricerca sarà inoltre possibile aggiornare e migliorare le armi e gli eserciti.

Fabbrica Year 0

Year 0 è il primo di una lunga serie di browser game di nuova generazione sviluppati utilizzando Goo Technologies, un’applicazione realizzata attorno alla semplicità e creatività che fornisce strumenti per arricchire l’HTML5 e WebGL di contenuti, i quali offrono agli utenti due esperienze distinte a seconda delle loro preferenze di gioco.

Ewan Lamont, CEO

L’utilizzo di Goo ci ha concesso di accedere ai loro effetti a schermo intero e all’eccellente editor online, il quale ha permesso ai nostri artisti di testare ed esportare le scene senza bisogno di coder. Abbiamo ricevuto un eccellente supporto da parte del team Goo e sono entusiasti delle opportunità che questo motore potrà offrire in futuro.

Sito ufficiale: https://legendary-games.com/yearzero/splash/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.