Come acquistare videogiochi a prezzi scontati

www.codicesconto.com è il primo sito italiano interamente dedicato ai coupon per acquistare online a prezzi vantaggiosi, con una redazione che dal 2008 si occupa di raccogliere coupon di ogni genere per tenere aggiornati gli archivi a disposizione di tutti.

Il servizio viene offerto a titolo gratuito. Chiunque può infatti accedere al sito, navigare tra le categorie esistenti o utilizzare l’apposito sistema di ricerca, prelevare i codici che desidera e utilizzarli.

Offerte e codici sconto per videogiochi

ragazzo-salvadanaio

Quest’oggi non tratteremo di giochi MMO free to play, ma bensì della possibilità di acquistare videogiochi e console a prezzi scontati. CodiceSconto.com aiuta infatti a trovare offerte e coupon per spendere meno e comprare prodotti videoludici, console, componenti per il computer e molto altro. I codici sconto sono rappresentati da stringhe di testo e numeri che, se inseriti negli appositi spazi presenti negli e-commerce, permettono di risparmiare. Le offerte permettono invece di approfittare di sconti temporanei, saldi che spesso passano inosservati ma che il sito in questione aiuta a non perdere di vista.

Sul portale si possono trovare offerte e coupon utilizzabili su Amazon, Zalando, Unieuro, ePrice e molti altri negozi popolari, mentre in ambito videoludico troviamo vari sconti per acquistare su Kinguin.net, Multiplayer.com, Origin.com e Ibs.it. Gli appassionati che stanno muovendo i primi passi nel mondo dei videogiochi e che non hanno ancora una console, possono inoltre comprare dei pacchetti completi di XBox e videogiochi nel Microsoft Store a un prezzo molto vantaggioso. CodiceSconto.com riceve infatti in esclusiva dei codici sconto Microsoft che non si possono trovare in altri siti e che rendono le offerte ancora più allettanti. Anche altri coupon, come quelli per Kinguin.net, sono esclusivi, cumulabili con le offerte già esistenti e permettono di acquistare numerosi giochi come Battlefield 1, il celebre Overwatch e Football Manager 2017 con uno sconto del 5% utilizzando il codice SCONTO5.

ragazzi-che-giocano

I codici e le offerte sono soggetti a scadenza, pertanto gli esempi riportati in questo articolo potrebbero non essere più validi nei prossimi giorni. In ogni caso stiamo parlando di uno dei più siti più validi in questo settore, un progetto nato in Italia nel lontano 2008 che merita di essere conosciuto dagli appassionati di elettronica e videogames. Oltre ai giochi si possono infatti trovare offerte per componenti hardware, tablet, navigatori, Kindle, stampanti, telefoni e tantissimi altri prodotti interessanti.

Il funzionamento è molto semplice, basta cercare tra le offerte e i codici sconto, leggere i dettagli riguardanti l’utilizzo e le eventuali scadenze, copiare il codice se necessario e procedere con l’acquisto sul sito di e-commerce segnalato. Naturalmente prelevare un coupon non implica alcun obbligo di acquisto, è solo una possibilità che viene data all’utente per risparmiare nel caso in cui trovasse il prodotto di suo interesse al prezzo più conveniente.

Fatemi sapere se trovate sconti interessanti in ambito videoludico! 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.