Daybreak Games annuncia gli eventi di Halloween

Daybreak Games è pronta per gli eventi di Halloween e le relative promozioni. I giocatori avranno la possibilità di partecipare a varie attività in-game e concorsi, ottenere articoli promozionali e divertirsi.

In questo articolo andremo a scoprire cosa ci riserveranno EverQuest®, EverQuest®II, PlanetSide® 2, DC Universe™ Online, H1Z1®, e Landmark™.

Attività di Halloween nei giochi di Daybreak Games

Costumi Halloween Daybrek Games

EverQuest: 28 Ottobre – 11 Novembre
Oggetti nel marketplace: 1 Ottobre – 11 Novembre

I giocatori possono unirsi anche quest’anno alla celebrazione delle notti della morte con il ritorno dei loro eventi preferiti! Molti mercanti torneranno in città giusto in tempo per le celebrazioni, con i 35 articoli già presentati in passato più altri elementi del tutto inediti.

EverQuest II: 8 Ottobre – 2 Novembre
Oggetti nel marketplace: 1 Ottobre – 2 Novembre

Le notti della morte tornano ancora una volta a Norrath, con tantissimi dolcetti e scherzetti per tutti i partecipanti. Gli oggetti e gli eventi dell’anno precedente faranno il loro ritorno insieme ai nuovi articoli a tema, costumi e armi.

PlanetSide 2: 23 Settembre – 12 Novembre

Non temete le zucche; sparategli! Quest’anno i giocatori potranno collezionare i semi di zucca per acquistare gli Halloween Helmet, così come verranno aggiunte delle nuove armi a tema ai loro arsenali.

DC Universe Online: 1 Ottobre – 2 Novembre

Gotham è più oscura del solito, con il ritorno del Witching Hour e i nuovi colpi di scena. I giocatori potranno guadagnare Spooky Bite durante tutto il periodo dell’evento e se ne otterranno a sufficienza avranno l’occasione di visitare la Skeet’s Boo-tique. In questo particolare negozio sarà possibile acquistare dolcetti, scherzetti e oggetti per la propria base o guild hall.

H1Z1: 27 Ottobre – 12 Novembre

Come se le cose non fossero già abbastanza spaventose, con l’avvicinarsi di Halloween gli zombie stanno entrando nel giusto spirito per festeggiare; i sopravvissuti potranno incontrare non morti con una zucca in testa, da uccidere per ottenere speciali dolcetti e scherzetti. Battle Royale offrirà inoltre la possibilità di trovare delle rare maschere da spaventapasseri.

Landmark: 8 Ottobre – 29 Ottobre

Il 29 Ottobre gli sviluppatori di Landmark ospiteranno un livestream speciale per visitare “Halloween Island”, un luogo creato appositamente per celebrare questo periodo spettrale. I giocatori potranno visitare l’isola, vedere le costruzioni e incontrare altri utenti finché l’evento sarà live. Ci saranno inoltre omaggi per tutti coloro che sapranno trovare i livestream host nell’isola di Halloween!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.